PROBLEMA problema windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sinteko

Utente Attivo
138
6
Salve a tutti, nella giornata di oggi ho montato nuovo processore (fx 6350) e scheda madre ( ga-78lmt-usb3), ho un problema con l'installare windows 7 praticamente dopo aver montato tutto il computer alla schermata di avvio di windows si riavvia sempre cosi ho voluto prendere e installare linux e fin qui tutto ok, scaricato windows masterizzo provo a installarlo e mi dice errore 0xc00000e9. Mi sapreste aiutare?

- - - Updated - - -

Nessun sa nnt? Sono disperato T_T
 
Ultima modifica:

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Salve a tutti, nella giornata di oggi ho montato nuovo processore (fx 6350) e scheda madre ( ga-78lmt-usb3), ho un problema con l'installare windows 7 praticamente dopo aver montato tutto il computer alla schermata di avvio di windows si riavvia sempre cosi ho voluto prendere e installare linux e fin qui tutto ok, scaricato windows masterizzo provo a installarlo e mi dice errore 0xc00000e9. Mi sapreste aiutare?

- - - Updated - - -

Nessun sa nnt? Sono disperato T_T
ciao, riesci a scrivere tutto l'errore che ti da per intero? non penso ti compara una finestra dove esce scritto solo 0xc00000e9
 

sinteko

Utente Attivo
138
6
scusatemi se ho solo risposto ora, ma sono riuscito a risolvere grazie ad un windows masterizzato per bene XD potete chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili