PROBLEMA WINDOWS MOVIE MAKER 2012

Superb127

Utente Attivo
197
42
CPU
intel core i7 4700MQ 2.4GHz
Scheda Madre
Boh è un portatile,non so la scheda madre
HDD
SATA da 750GB (5400rpm)
RAM
8gb di DDR3 1600MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 740M 2GB DDR3
Audio
Beats Audio 4 altoparlanti e 2 subwoofer HP Triple Bass Reflex
Monitor
BrightView HD con retroilluminazione a LED (15.6") 1366x768
PSU
Adattatore CA 120W,6 celle,ioni di litio
Case
boh è un portatile,ma è fatto di alluminio e magnesio
OS
Windows 7 64bit Home Premium
Salve ho editato un video con windows movie maker,ho editato un video (fatto in 720p)
prima di caricare il video ho guardato le sue proprietà e ho Vito che era in 1920x1080 già mi ha insospettito perchè ho uno schermo in HD però l ho caricato eeee video in 360p....non capisco dove sia il problema...( prima usavo avidemux e li faceva in HD però era troppo poco semplice e utile)vi spiego cosa ho fatto: registrato con fraps. Compresso in formatfactory( usato WMV,me lo hanno consigliato) e poi ho editato con movie maker e ho salvato secondo le sue preferenze ( non youtube) e ho caricato e il video,ma una volta caricato era in 360p (ho windows 7 home premium 64bit) ho sbagliato qualche impostazione su video maker perchè con avidemux me li faceva in 720p... Comunque spero mi aiutiate

GRAZIE IN ANTICIPO
 

Jonni394

Utente Attivo
599
27
non hai sbagliato, anche se io consiglio vivamente dxtory per registrare, con gli appropriati codec ovviamente, dato che quelli di default fanno pena. se settato bene salva tutto in mp4. miglior formato per questo tipo di utilizzo a mio parere. detto questo forse devi semplicemente attendere che youtube elabori completamente il tuo video. riprova a vederlo tra 10 minuti, e vedrai che sarà disponibile in versione hd, sempre se tutto hai fatto correttamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!