problema windows media player 10 e internet explorer

• Autore discussione Autore discussione hardstyler
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
H

hardstyler

Ospite
é già un anno ormai che vado avanti così, quando apro una qualsiasi pagina web dove si carica il windows media player in versione ridotta i pulsanti rimangono inattivi e non si può guardare ne sentire nulla, compaiono i pulsanti ma è come se non ci fossero certi plugin o che so cosa potrebbe essere.

Come faccio a rendere di nuovo funzionante questo windows media player??? Se devo scaricare qualcosa ditemi cosa e se poi mi date anche link diretti ancora meglio!

E' un caso disperato veramente, non sono mai riuscito a farlo funzionare, neanche per guardarmi una misera webcam situata a Lignano.

Prova a dare un'occhiata nel menu Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate

immagine7ii.jpg

Come lo hai settato.??

Io proverei a vedere se è un problema di browser o di programma installando, per esempio, firefox.

ho provato a vederlo con opera ma non va perchè chiaramente dice che il plugin non è installato ma anche se lo scarico, mi fa scaricare tutto wmp10 e poi lo installa lo sovrascrive a quello che c'è già e basta, non lo rende disponibile anche per opera.

ma scusate una cosa, se io clicco su quei pulsanti o comunque sull'area dove si dovrebbe vedere il video, e clicco su opzioni e quindi plugin, tra i plugin DSP VIDEO, DSP AUDIO ALTRI DSP E RENDERER dovrebbe esserci il nome di qualche plugin o niente di niente in nessuno di questi??? Io non ho NIENTE!!!! se è per questo che diavolo devo installare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro