[Problema] Windows error recovery Alienware Aurora

NightHawk2

Nuovo Utente
28
0
Salve, ho acquistato a fine ottobre un Aurora, ultimamente però quando riavvio/accendo il pc esso mi da l'errore : Windows error recovery. Dopo di ciò per poterlo utilizzare devo usare lo strumento di riparazione proposto da windows e ripristinare il pc ad un punto di ripristino creato dal pc stesso automaticamente. Ora nonostante questo fastidioso problema, stavo disinstallando l antivirus Kasperky e il pc ha avuto un crash con schermata blu. Dopo ciò il pc si è riavviato sempre presentandomi l'errore windows error recovery e dopo averlo ripristinato il pc funge ma non riesco a cancellare l antivirus perchè mi da un errore (Kernel.dll pacchetto errato). Cosa sta succedendo al mio PC? Inoltre utilizzando Alienautopsy programma integrato Dell esso mi segnala un problema hardware al lettore anche se questo funzioni senza problemi ma non capisco quale sia il problema segnalato.
Grazie per l'attenzione e scusate il mio lungo discorso, attendo notizie.
 

oscarandrea

Utente Attivo
266
37
CPU
i5 5200u
RAM
Samsung sodimm 1600MHz
GPU
nvidia 830m 2gb
Monitor
1366x768
OS
Gentoo/HardenedBSD
visto che avevi kaspesky escludo un virus deve essere successo qualche casino nel registro se è in garanzia mandalo a loro se no prova questo (prova perchè appunto è in versone di prova XD) System Mechanic - Download) :)
 

NightHawk2

Nuovo Utente
28
0
Grazie per la tua risposta ma il problema, oltre al solito windows error recovery, è che kaspersky è come se fosse installato ma non posso utilizzarlo e quando vado a rimuoverlo mi da errore(vedi immagine) mentre avast quello che stavo tentando di installare al posto del precedente è installato ma non presenta cartella di installazione e non ho possibilità nemmeno di rimuoverlo!
Cattura.PNG Cattura2.PNG
P.s ho contatto via mail Dell...vedremo la settimana prossima cosa succede :cry:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili