[PROBLEMA] window 8.1 update 1 e problema internet explorer 11

kivimaki

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti,ieri ho effettuato l'update 1 di windows8.1 (qusi 900 mega) al mio portatile asus S56C e che ha portato a termine seza problemi..dopo il riavvio tutto funziona normalmente meno internet Explorer 11 che non si avvia piu'..siccome da quel che so non si puo' disinstallare e reinstallare questo browser Microsoft,ho provato a disattivarlo e riattivarlo,ma continua a non funzionare..ho provato a ripristinare la configurazione recedente e tornare a prima dell'update 1 e tutto ha ripreso a funzionare normalmente...aquel punto ho vouto rifare la procedura di update,ma come la volta precedente,internet explorer 11 non si avvia e sulla barra delle applicazioni mi appare un icona di problema che pero' scompare dopo 1 secondo,percio' non mi permette di capire il problema..qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?? Grazie e ciao
 
Ultima modifica:

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao a tutti,ieri ho effettuato l'update 1 di windows8.1 (qusi 900 mega) al mio portatile asus S56C e che ha portato a termine seza problemi..dopo il riavvio tutto funziona normalmente meno internet Explorer 11 che non si avvia piu'..siccome da quel che so non si puo' disinstallare e reinstallare questo browser Microsoft,ho provato a disattivarlo e riattivarlo,ma continua a non funzionare..ho provato a ripristinare la configurazione recedente e tornare a prima dell'update 1 e tutto ha ripreso a funzionare normalmente...aquel punto ho vouto rifare la procedura di update,ma come la volta precedente,internet explorer 11 non si avvia e sulla barra delle applicazioni mi appare un icona di problema che pero' scompare dopo 1 secondo,percio' non mi permette di capire il problema..qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?? Grazie e ciao

controlla gli errori nel visualizzatore eventi di Windows sotto applicazione o sistema e controlla gli venti con "l'icona" rossa o gialla
 

kivimaki

Nuovo Utente
3
0
Ciao,grazie per la risposta..oggi ho provato a reinstallare windows pro 8.1..tutto funzionante fino a quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento,l'update 1..da quel momento di nuovo internet explorer 11 non si apre..ti posto le immagini di cio' che mi appare quando apro internet explorer 11 e una schermata del visualizzatore eventi di cui mi parlavi..spero che qualcuno ci capisca qualcosa..Grazie ancora,aspetto news

- - - Updated - - -

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili