problema wifi z3 compact

trullos

Nuovo Utente
41
1
CPU
intel core i5 4440
Scheda Madre
asus h81m-k
HDD
1tb
RAM
kinghston 8gb 1600 mhz
GPU
r9 270 dual x overclocked edition
Monitor
philips 24'' full hd
OS
windows 7 professional 64bit
Buonasera, avrei un problema con il mio sony z3 compact, in pratica dovendo cambiare la scocca posteriore , e anche il touchscreen lcd, ho fatto direttamente il trasloco della scheda madre e di tutte le componenti nella nuova scocca. Il problema è che subito dopo aver montato il tutto il wifi prende solo ad 1, massimo 2 tacche e solo quando sono ad 1 metro di distanza, ed in ogni caso ad una velocità pari quasi a 0. Ho però notato che se mi collego al 5 GHz del modem, riesco ad arrivare a 4mb. Ho già visto che non è un problema di modem, con tutti gli altri dispositivi funziona perfettamente, ed in ogni caso prima di smontarlo funzionava tutto bene. Non so neanche quale sia ne dove sia l'antenna wifi, e non so se magari toccandola involontariamente sia potuto accadere qualcosa.
Se riuscite a darmi una mano mi fareste un immenso favore, grazie.

p.s. un mio amico, ha avuto lo stesso problema dopo aver smontato il suo vecchio iphone 4
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,983
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buonasera, avrei un problema con il mio sony z3 compact, in pratica dovendo cambiare la scocca posteriore , e anche il touchscreen lcd, ho fatto direttamente il trasloco della scheda madre e di tutte le componenti nella nuova scocca. Il problema è che subito dopo aver montato il tutto il wifi prende solo ad 1, massimo 2 tacche e solo quando sono ad 1 metro di distanza, ed in ogni caso ad una velocità pari quasi a 0. Ho però notato che se mi collego al 5 GHz del modem, riesco ad arrivare a 4mb. Ho già visto che non è un problema di modem, con tutti gli altri dispositivi funziona perfettamente, ed in ogni caso prima di smontarlo funzionava tutto bene. Non so neanche quale sia ne dove sia l'antenna wifi, e non so se magari toccandola involontariamente sia potuto accadere qualcosa.
Se riuscite a darmi una mano mi fareste un immenso favore, grazie.

p.s. un mio amico, ha avuto lo stesso problema dopo aver smontato il suo vecchio iphone 4

Uhm , non sono sicuro ma forse in fase di "rimontaggio" , essendo stato fatto a mano e non a macchina come quando è uscito dalla fabbrica esso non è stato fatto proprio in maniera precisa al 100% e può darsi che il vetro posteriore attutisca un po il segnale , ma non ne sono affatto sicuro
 

trullos

Nuovo Utente
41
1
CPU
intel core i5 4440
Scheda Madre
asus h81m-k
HDD
1tb
RAM
kinghston 8gb 1600 mhz
GPU
r9 270 dual x overclocked edition
Monitor
philips 24'' full hd
OS
windows 7 professional 64bit
Uhm , non sono sicuro ma forse in fase di "rimontaggio" , essendo stato fatto a mano e non a macchina come quando è uscito dalla fabbrica esso non è stato fatto proprio in maniera precisa al 100% e può darsi che il vetro posteriore attutisca un po il segnale , ma non ne sono affatto sicuro

Non ho ancora montato la cover posteriore! Potrebbe essere il contrario? ho notato che gli altoparlanti hanno bisogno di essere pressati ad esempio... ora devo provarlo con la scocca montata dato che l'ho lasciato tutta la notte incollato con qualcosa sopra..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili