Problema WiFi e LAN modem pirelli TISCALI

albytro4

Utente Attivo
92
0
CPU
AMD phenom II 955 x4 @ 3.61GHz
Scheda Madre
ASUS M4A78T-E
RAM
2 X 2GB DRR3 1333 Mhz Corsair
GPU
Xfire ATI R. HD 4890 1GB x2
PSU
Corsair 850W
Case
Cooler master cm 690
OS
Win 7 64bit
Ho un modem tiscali "pirelli" di circa tre anni fa.
Non essendoci il WiFi e le altre porte LAN , ho dovuto comprare un router (USBRobotics).

-Ho avuto parecchi problemi, in quanto, se per esempio il router era già acceso,quindi anche il WiFi funzionante, e accendevo un dispositivo con WiFi , portatile e smartphone, non mi dava la possibilità di connettermi e tutto ciò lo risolvevo riavviando il router.

-Adesso ho cambiato il router e il problema riguardante il WiFi l'ho risolto, ma adesso la connessione LAN non funziona se accendo prima il router e poi il PC, stessa cosa lo risolvo riavviando il router.
In più spesso e volentieri dopo essermi connesso ed aver eseguito la pratica quotidiana di riaccensione del router, mi capita, una volta stabilita una connessione, che non ci sia più linea ( me ne accorgo dalla icon in basso a destra, perchè spunta il triangolo giallo di errore)
-Oppure , mentre risulta connesso, non ho la possibilità di accedere a internet.
Tutto ciò lo risolvo sempre riavviando il router, ma,potete capirmi, non posso stare in continuazione pronto ad accendere e spegnere il router!!!

Sò come entrare nel CP del modem e quindi cambiare le varie impostazioni, solo non sò questo problema a cosa possa riferirsi.


Grazie a Tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili