PROBLEMA Problema wifi e bluetooth

willo21

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti ho un hp omen 17 con scheda video gtx 1660 ti e processore intel core i7 9750H è da ieri che ho un problema con il wifi, appena connetto il controller ps4 con il bluetooth il computer comincia a rallentare e improvvisamente si disconnette il wifi dicendomi impossibile connettersi a questa rete. Alcune volte lo fa anche senza far niente per esempio ieri sera stavo scaricando call of duty warzone mi sono svegliato stamattina e ho avuto lo stesso problema, non so cosa sia perche è da pochi giorni che questo persiste vi prego non so più cosa fare
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Salve a tutti ho un hp omen 17 con scheda video gtx 1660 ti e processore intel core i7 9750H è da ieri che ho un problema con il wifi, appena connetto il controller ps4 con il bluetooth il computer comincia a rallentare e improvvisamente si disconnette il wifi dicendomi impossibile connettersi a questa rete. Alcune volte lo fa anche senza far niente per esempio ieri sera stavo scaricando call of duty warzone mi sono svegliato stamattina e ho avuto lo stesso problema, non so cosa sia perche è da pochi giorni che questo persiste vi prego non so più cosa fare
Ufficialmente non è supportato il controller ps4 a meno che non compri la chiavetta ufficiale. Mentre il controller della one si collega tranquillamente via bluetooth

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 

willo21

Nuovo Utente
3
0
Utilizzo ds4 Windows che mi permette di usarlo peró si disconnette il Wifi, appena disabilito e abilito la scheda di rete funziona ma dopo 10 minuti si disconnette di nuovo perché?
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Utilizzo ds4 Windows che mi permette di usarlo peró si disconnette il Wifi, appena disabilito e abilito la scheda di rete funziona ma dopo 10 minuti si disconnette di nuovo perché?
Son programmi di terze parti ovviamente non sono perfetti magari va in conflitto con i driver proprietari della tua scheda wifi. La soluzione più immediata è usarlo col cavo usb dato che steam lo riconosce

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 

willo21

Nuovo Utente
3
0
Dato che utilizzo fifa 20 sono su origin e se lo metto su stream non funziona. Comunque mi sembra strano vada in conflitto fino ad un mese fa funzionava
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!