PROBLEMA Problema Wifi acer vn7-791g

87Fra87

Nuovo Utente
105
0
Salve tempo fa ho comprato un acer vn7-791g con windows 8.1 successivamente feci l'aggiornamento a windows 10 sembrava andare tutto bene solo che l'altrro giorno mi sono accorto che la velocità di download era molto bassa pensavo fosse il modem lo resettai ma il problema rimase. Ho provato a collegare il pc direttamente con il cavo ethernet al modem e la velocità di download è tornata quella normale circa 12Mbps, ho fatto altri test, ho provato ha rifare lo speed test in wifi solo che non supera mai i 5 Mbps, pensavo fosse il wifi del router così ho provato a fare lo speed test con il mio cell in wifi solo che con il cell va tutto bene circa 12Mbps, quindi ho capito che il problema dipende dalla scheda wifi così ho provato a fare un aggiornamento dei driver solo che il problema persiste........facendo altri test ho scoperto che se attacco il notebook alla presa elettrica (quindi quando è sotto carica) il wifi torna alla velocità normale mentre quando lo stacco la velocità diminuisce.......come mai succede questo? Può essere dovuto al fatto che quando stacco la presa il notebook va in modalità risparmio batteria? Come posso risolvere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili