Problema whatsapp web su smartphone

Alex0284

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno, in questi giorni ho iniziato ad usare WhatsApp web aprendo la pagina su chrome sullo smartphone.
Però non riesco a capire una cosa...
Facendo la ricerca su crome sullo smartphone di WhatsApp web, anziché apparirmi la pagina con il qr da visualizzare, mi comprare la pagina di WhatsApp.com...e da qui non riesco a trovare il qr da scansionare!
Se invece provo ad aprire la pagina di whatsapp web in navigazione incognita mi si apre immediatamente la pagina web con il qr da scansionare!!
Vi ringrazio se vogliare aiutarmi.
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Buongiorno, in questi giorni ho iniziato ad usare WhatsApp web aprendo la pagina su chrome sullo smartphone.
Però non riesco a capire una cosa...
Facendo la ricerca su crome sullo smartphone di WhatsApp web, anziché apparirmi la pagina con il qr da visualizzare, mi comprare la pagina di WhatsApp.com...e da qui non riesco a trovare il qr da scansionare!
Se invece provo ad aprire la pagina di whatsapp web in navigazione incognita mi si apre immediatamente la pagina web con il qr da scansionare!!
Vi ringrazio se vogliare aiutarmi.
Forse non ho capito io cosa cerchi di fare,ma WhatsApp web è una applicazione da installare sul computer, una volta installata compare sullo schermo un QR code,si associa il WhatsApp dello smartphone seguendo le istruzioni e fine.Non si usano Chrome o altri browser,ne su PC ne su smartphone.
Buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Alex0284

Nuovo Utente
3
0
Forse non ho capito io cosa cerchi di fare,ma WhatsApp web è una applicazione da installare sul computer, una volta installata compare sullo schermo un QR code,si associa il WhatsApp dello smartphone seguendo le istruzioni e fine.Non si usano Chrome o altri browser,ne su PC ne su smartphone.
Buona giornata.
Che io sappia whatsapp web non è un'applicazione.....da qui proprio la parola web....
Se mi sbaglio, potresti dirmi quest'app fa dove prenderla? Nel play store non c'è...
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Che io sappia whatsapp web non è un'applicazione.....da qui proprio la parola web....
Se mi sbaglio, potresti dirmi quest'app fa dove prenderla? Nel play store non c'è...
Ho visto che ci sono altre modalità di utilizzo come dici tu, anche su altri dispositivi quella di cui parlo io è una applicazione per PC e ovviamente non può essere sul PlayStore ma si scarica sul PC dal sito di WhatsApp..
In effetti si chiama WhatsApp desktop e magari non è quello che serve a te, comunque ci sono anche le FAQ sul sito di WhatsApp..
 
Ultima modifica:

Alex0284

Nuovo Utente
3
0
Ho visto che ci sono altre modalità di utilizzo come dici tu, anche su altri dispositivi quella di cui parlo io è una applicazione per PC e ovviamente non può essere sul PlayStore ma si scarica sul PC dal sito di WhatsApp..
In effetti si chiama WhatsApp desktop e magari non è quello che serve a te, comunque ci sono anche le FAQ sul sito di WhatsApp..
Il problema è che io whatsapp web lo voglio aprire su chrome sullo smartphone....ma non mi compare il qr code sa scansionare
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,099
26,359
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Apri chrome dal tuo smartphone, cerca la parola "whatsapp web", opzioni in alto a dx, spunta "sito desktop", apri il primo risultato della ricerca
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili