Problema Webcam - Headset

suinenzio

Utente Attivo
27
0
Ho un headset USB Corsair Vengeance 1500 e una Webcam Logitech C525. Quando Ho l'headset collegato e attacco la webcam, la webcam si impadronisce del segnale audio del microfono, ovvero sul pannello del sonoro di Windows 7 il microfono della corsair non riceve più audio e solo quello della webcam funziona. Vorrei poter registrare il video della webcam e l'audio del microfono corsair. sapreste aiutarmi? grazie!!
 

zioSmoke

Utente Attivo
1,164
283
CPU
i5 3570 ivy b. @3.9mhz
Scheda Madre
asus p8z77-v pro
HDD
ssd samsung 830 256gb + 2x2 tera raid5 barracuda
RAM
4gbx4 vang. cl9
GPU
asus eah 5870
Audio
integrato realtek hd
Monitor
2x24" HP Pavilion24cw
PSU
xfx core edition 650w
Case
carbide 500R-red modding
OS
win10 64bit
vai nel pannello di controllo della webcam ,nelle impostazioni del microfono metti la voce: microfono (realtek audio....) una voce simile dovresti trovare. poi nel pannello di controllo che trovi dall'icona del volume sotto la voce registrazione ,alla voce microfono tasto destro ,nel nuovo menu metti la spunta su: imposta come dispositivo predefinito e la voce sotto imposta come dispositivo di comunicazione predefinito ,dovresti risolvere.
 

suinenzio

Utente Attivo
27
0
vai nel pannello di controllo della webcam ,nelle impostazioni del microfono metti la voce: microfono (realtek audio....) una voce simile dovresti trovare. poi nel pannello di controllo che trovi dall'icona del volume sotto la voce registrazione ,alla voce microfono tasto destro ,nel nuovo menu metti la spunta su: imposta come dispositivo predefinito e la voce sotto imposta come dispositivo di comunicazione predefinito ,dovresti risolvere.

Non ho capito bene cosa devo impostare nel menu "Registrazione". chi diventa il predefinito? chi quello di comunicazione? io ho provato mettendo predefinito il microfono della corsair che ho (ho l'headset digitale) come predefinito e poi il realtek come predefinito di comunicazione, ma non mi risolve nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!