Problema Watercooling 8800 Gtx

Pubblicità

MatrixGTI

Utente Attivo
Messaggi
520
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti,
mi sto costruendo una nuova bestiola tutta rigorosamente ad acqua,
ho già una 8800 gtx della POV e ho acquistato un WB della EK ( ek fc8800gtx ) fin qua tutto bene... se non fosse che nella confezione manca l'estensione che va ad appoggiarsi ai regolatori di tensione. :nunu:
Sto facendo pressione sul venditore per avere il pezzo mancante ma la vedo lunga....
la domanda è semplice, secondo voi è fondamentale questa estensione visto che in oparecchi kit non è contemplata ?
La mia idea era di montare il Wb e mettere dei passivi temporanei sui regolatori.
Ovviamente senza OC e senza forzare la skeda oltremodo.
Se potessi assemblare il tutto aspettando il pezzo mancante mi risparmierei un'attesa di settimane :help:

Grazie

Flà
 
Si non ci dovrebbero essere problemi.
Tutti i dissipatori ad aria che ho montato sulla serie 8000 avevano i dissipatorini da montare sui regolatori di tensione.
Se decidi di fare così metti una ventolina che butta aria in quella zona, dato che senza la corrente d' aria scaldano parecchio.
Ho visto il pezzo che manca al tuo wb, e credo che non sia una grande mancanza......
Qualche dissipatorino ben fatto(magari in rame) dovrebbe garantirti lo stesso raffreddamento di quella appendice(che viene raffreddata "marginalmente" dal wb).
 
io sempre avuta la GTX con K5 Ybris...quindi molto vecchio come WB...e solo 3 dissini Zalman sui regolatori. stava dayuse a 650mhz core e 1000mhz memorie senza ventole.
vai pure tranquillo! ;)

il pezzo mancante però fattelo mandare! rigoroso!! è un tuo diritto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top