Problema Vodafone fibra

Marco2604

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, io ho un problema con la mia connessione. Io ho Vodafone con 50 megabit di download e 10 upload e 15 di ping. Il problema sorge solo dopo due mesi dall'attivazione della linea, perché mi hanno rifatto l'impianto. Il problema è che giocando a GTA V online con dei miei amici lagga anche se il ping è su 15. Il modem è la station Revolution che ho scoperto che quando lo stacco dalla corrente l'alimentatore inizia a produrre un sibilo fastidio ma quando accesso non lo fa. Allora ho chiamato il tecnico che è venuto 4 volte dove mi ha cambiato un filo sulla strada dove non ha risolto nulla allora provai a farmi imprestare il modem di un mio amico ma continua a laggare. Il lag avviene solo via cavo. Un giorno provai a collegarmi con la connessione di mia nonna che abita nella mia stessa casa e non crea problemi. Secondo visto che la mia connessione è stata allacciata molto dopo tempo rispetto a quella di mia nonna penso che sia un problema della linea, perché vicino a casa mia hanno aperto l'esselunga e ogni volta che ci passo davanti vedo sempre dei tecnici che toccano dentro la cabina della fibra. Io stavo pensando di cambiare operatore e passare a TIM secondo voi è un problema della Vodafone? Grazie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili