Problema visualizzazione video streaming

Pubblicità

spahw

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Ho il seguente problema sul mio portatile acer extensa 5220

[video=youtube_share;-1jZwCwNufE]http://youtu.be/-1jZwCwNufE[/video]

Come si vede nel breve video, quando guardo qualche video in streaming (su qualunque sito compreso youtube) tramite chrome Versione 23.0.1271.95 m (su windows xp sp3) si vedono quei "vermetti" colorati apparire sui contorni dei "neri". Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e ad aggiornare chrome ma non c'è stato verso. Come posso risolvere questo problema?
Aggiungo anche che quando guardo i video in streaming l'audio si sente a volte "scoppiettare".
Tutto questo non succede con i video aperti con il lettore del pc (es. vlc)
spero possiate aiutarmi.
grazie

Ultima modifica:
non credo, anche perchè la connessione va benissimo.
ho cmq fatto una prova, ho lasciato caricare prima il video e poi l'ho guardato ma è successa la stessa cosa. la cosa strana è che mi succede solo con chrome. mentre con firefox non succede.
avevo pensato al flashplayer ma chrome lo porta integrato e quindi non posso aggiornarlo manualmente (almeno non so come fare)

eccomi di nuovo. purtroppo nessuna novità ancora. ho girato e rigirato in rete ma non riesco a risalire al problema.
spero che qualcuno possa aiutarmi.
grazie.

non posso rispondere perchè ho provato con firefox ma mi dice che devo installare flashplayer. ma quando lo scarico e provo ad installarlo mi si blocca a metà installazione con una scritta che dice "impossibile inizializzare" e quindi devo interrompere l'installazione.

con explorer, quando apro un sito tipo youtube, mi dice la stessa cosa, cioè che devo installare flashplayer. ma appena clicco sul link che mi porta alla pagina del download di flashplayer, explorer va in crash e si chiude.

lo scarico dal sito ufficiale.
non ho provato a scaricare altri programmi adobe quindi non ti so rispondere. voglio evitare di formattare perchè non ho copie di salvataggio fatte. quindi sto cercando di risolvere il problema senza formattare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro