Problema visualizzazione video in modalità schermo intero...

RikyCrazy

Utente Attivo
3
0
CPU
AMD Athlon X2 Dual-Core QL-64 2,10 GHz
HDD
250 GB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GeForce 8200M G
Monitor
Schermo BrightView widescreen ad alta definizione da 15,6''
PSU
Batteria agli ioni di litio a 6 celle
OS
Window Vista Home Basic
Ho un compaq CQ60 307-sl comprato da poco, e riscontro un problemino nel visualizzare i video a schermo intero (Megavideo, ecc.), ogni volta che la imposto noto che l'immagine è rallentata rispetto all'audio, andando praticamente a piccoli scatti, invece di avere una programmazione fluida; mentre impostata in modalità normale, l'immagine va perfettamente. Non è un problema della scheda video, dato che è di ultima generazione e sopratutto se fosse quella mi darebbe problemi anche nella visualizzazione normale... è forse qualche programma da installare? Ho provato a controllare Adobe flash player, l'ho disinstallato e reinstallato ma non cambia nulla, inoltre ho provato anche con tre browser differenti (Explorer, Mozilla e Chrome), ma niente, il problema persiste. Mi hanno detto di installare dei ;codec per vista, ma anche così non è cambiato nulla. Grazie delle risposte :)
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
quali codec hai scaricato? hai provato con KLite Codec Pack?

prova a dare una occhiata anche al task manager: se mentre riproduci i video, la cpu è impegnata al 100% c'è qualcosa che non va
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili