PROBLEMA Problema visualizzazione stato WhatsApp su S8

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
Ragazzi un informazione, da stasera non riesco a visualizzare le foto di stato delle 24 ore, mi compare il messaggio "non presenti nella memoria interna dispositivo".
Lo Smartphone è un Galaxy S8 .
Fino a oggi le vedevo, ora opache come fossero state cancellate.
Ho provato a caricarne una nel mio secondo numero e la visualizzo, le altre sempre no.
A qualcuno di voi è capitato?
Avevo fatto manutenzione con smart manager, non so se sia quello, ma fatto altre volte, anche SD Maid, ma ok.

Ho eseguito ultimo aggiornamento di Oreo,ma ancora prima mi succedeva,io sono molto restio agli aggiornamenti,infatti per un pò ho tenuto Nougat visto la poca differenza che apporta,preferisco attendere la versione più "stabile".

Comunque ho aggiornato e ok alla fine, se non che circa un dieci giorni fa ho fatto un aggiornamento a Oreo (sicurezza ecc..) ed uno WhatsApp che era disponibile.

WhatsApp sai che ha gli stati di 24 ore che puoi visualizzare,mi sono accorto che se faccio la pulizia con Smart Manager e poi vado a visualizzare gli stati le foto sono sfocate e mi compare il messaggio "spiacente questo file multimediale non è presente nella memoria interna",appena prima della pulizia invece li vedo.

Secondo voi può essere un problema di WhatsApp o di aggiornamento Oreo?
Ad esempio ad un amica ha le mie stesse versioni di app e software Android e non gli da questo problema.
Qualche aiuto

Grazie

Ho fatto diverse prove,le visualizzo bene prima di eseguire ottimizzazione Smart Manager dopodichè mi compare che non sono presenti nel dispositivo.

Quahe aiuto?
 

_spyro_

Utente Attivo
224
57
CPU
I7 8700K - 4.7 GHZ
Dissipatore
Deepcool captain 360mm Ex rgb
Scheda Madre
Asus Z-370E
HDD
SSD 960EVO M.2 240GB , SSD hyperX 240 Gb, 1 Tb Black series WD , SSD M2 1TB WD Black
RAM
2×8 Gskill 3200MHZ rgb
GPU
Rog Strix 1080 - Up 2 Ghz
Audio
Sintoamplificatore esterno Onkyo
Monitor
LG 34UC88
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler master C700P
Periferiche
Razer Chroma V1, Razer Mamba Chroma, Sennheiser GPS600
Net
100/10
OS
W10pro
Penso sia un fatto di smart manager, WhatsApp ti permette di scaricare una volta soltanto il file, sia che esso sia uno stato o una foto di una specifica chat. Non so bene come funzioni smart manager ma ,se fa una pulizia delle cache di WhatsApp, probabilmente è colpa sua che ti va a cancellare i dati della storia .
Una volta eliminati WhatsApp non ti permettere di ripeterne il download è quindi ti restituisce l'errore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili