PROBLEMA Problema visualizzazione pagine

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cico87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Da qualche tempo ho un problema con la visualizzazione di più di qualche sito. Qualche volta appare la pagina "Impossibile collegarsi a www.nomesito.it". So già che non è un problema del sito perchè ho già controllato su Down For Everyone Or Just Me -> Check if your website is down or up? e in più dopo qualche minuto aggiornando la pagina si connette al sito. Ho windows 7, un router sitecom e il problema sussiste sia con chrome che con explorer.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

hmmm che browser usi? hai già pulito la cache del brower? hai mai fatto uno speed test?

Prevalentemente uso Google Chrome ma ho installato anche Explorer e mi da problemi simili. Ogni tanto pulisco la cache del browser e qualche volta ho fatto lo speed test e diciamo che il tutto è nella norma. E' come se per qualche minuto andasse via la connessione però non mi viene segnalato ad esempio sull'icona della connessione. Tra l'altro dieci giorni fa ho formattato l'hard disk e reinstallato windows 7 e all'inizio sembrava andare meglio ma dopo gli aggiornamenti è tornato come prima.

NGI Speed Test alle 09:19 del 05/08/2013
Download Speed: 6959 Kbps (869.9 KB/sec)
Upload Speed: 403 Kbps (50.4 KB/sec)
Latenza: 38 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 80%

NGI Speed Test alle 09:19 del 05/08/2013
Download Speed: 6959 Kbps (869.9 KB/sec)
Upload Speed: 403 Kbps (50.4 KB/sec)
Latenza: 38 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 80%

80 % di pacchetti persi. Ecco il problema! Se non hai la possibilità di provare un altro modem-router chiama il tuo provider e digli che l'80% dei pacchetti vengono persi, quindi c'è un problema da qualche parte.

Ok allora farò una prova con un altro modem. Tra l'altro anche sul computer di mio padre la connessione è molto lenta.

- - - Updated - - -

Mi ero dimenticato di dire che sono connesso tramite wi-fi ed ho una scheda di rete Atlantis wireless N300Mbps. Ho fatto il test sul pc di mio padre e mi da 0% di pacchetti persi. Che sia da configurare qualcosa nel router?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro