Problema visualizzazione in modo INCOMPLETO pagine web

ricki91desmo

Nuovo Utente
45
6
CPU
AMD Athlon 64 X2 4200+
Scheda Madre
Hawlett-Packard 0A64h
HDD
150G
GPU
Integrata
Audio
Integrata
Monitor
LED 20''
PSU
HP
OS
WIN7 Ultimate 64bit
Salve a tutti, posto qui la domanda perchè non riuscendo a capire il fulcro del problema non so nemmeno in che sezione postarla.
Da oggi il mio notebook (acer aspire V3 -771G) non si connette più correttamente ad alcuni siti web, per me di primaria importanza (esempio Outlook e Paypal).
In seguito provvedo a postare alcuni Screen con la visualizzazione incorretta delle pagine (si presenta a primo occhio solo con la visualizzazione di scritte ed assenza di immagini).

Ho provato le seguenti cose:
- ho provato a cambiare il dns della scheda del pc da automatico ho messo quello di Google;
- ho ho provato ovviamente a cambiare browser;
- a cancellare cronologia e cache in tutti i browser che utilizzo;
- con ccleaner ho pulito errori sistema e cancellato i file inutili;
- appena eseguita una scansione completa del sistema con l'antivirus;
- ho provato a verificare che non fosse l antivirus stesso il problema d'accesso ai siti, provato a disabilitarlo;
- Ho controllato che non fosse un problema di compatibilità, ma siti come quelli con un browser aggiornato non hanno problemi;
- Ho collegato il pc con un cavo ethernet il problema lo riscontro comunque.
- con il telefono entrando attraverso connessione wifi, esso si connette a questi ultimi, quindi deduco non sia un problema di connessione bensì del pc.

Scheda wireless Qualcomm AtherosSuffisso DNS specifico della connessione: Descrizione: Scheda di rete wireless Qualcomm Atheros AR5BWB222
Indirizzo fisico: ‎24-FD-52-14-E1-B2
DHCP abilitato: Sì
Indirizzo IPv4: 192.168.1.102
Subnet mask IPv4: 255.255.255.0
Lease ottenuto: giovedì 5 febbraio 2015 22:23:29
Scadenza lease: venerdì 6 febbraio 2015 23:01:23
Gateway predefinito IPv4: 192.168.1.1
Server DHCP IPv4: 192.168.1.1
Server DNS IPv4: 192.168.1.1
Server WINS IPv4:
NetBIOS su TCP/IP attivato: Sì
Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento: fe80::f1cb:a5e1:9573:fc96%4
Gateway predefinito IPv6:
Server DNS IPv6:

Io ho esaurito le mie conoscenze e competenze, ringrazio chiunque potrà darmi qualche suggeriimento o soluzione al problema.

HELP!!! :(

Cattura.JPG

- - - Updated - - -

Non so cosa sia successo, stamani ho acceso il pc e tutto è tornato alla normalità, con mio grandissimo sollievo!

Scusate il disturbo a questo punto :ciaociao::ciaociao::ciaociao:

- - - Updated - - -

Riapro la discussione inserendo più dettagli:

Il problema non si è risolto, è semplicemente cambiato, ora i siti di cui non ho la completa visualizzazione sono cambiati. Esempio: Subito.it
Non trovo un senso alla cosa....

- - - Updated - - -

Un aiutino ragazzi? :(
 
Ultima modifica:

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
da come lo descrivi sembra un problema di risoluzione dei DNS, che non ti consente di accedere a quei siti.

prova a cambiare i DNS presenti nel router che serve la connessione con quelli di Google o di OpenDNS.
 

ricki91desmo

Nuovo Utente
45
6
CPU
AMD Athlon 64 X2 4200+
Scheda Madre
Hawlett-Packard 0A64h
HDD
150G
GPU
Integrata
Audio
Integrata
Monitor
LED 20''
PSU
HP
OS
WIN7 Ultimate 64bit
da come lo descrivi sembra un problema di risoluzione dei DNS, che non ti consente di accedere a quei siti.

prova a cambiare i DNS presenti nel router che serve la connessione con quelli di Google o di OpenDNS.

Non so perchè ma il problema si è nuovamente risolto da solo. Ti ringrazio lo stesso per l'aiuto, nel caso si dovesse ripresentare proverò con la tua soluzione :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili