DOMANDA Problema visualizzazione finestre

Akess98

Nuovo Utente
2
0
Salve, sono nuovo del forum, ho cercato se c' era una risposta alla mia domanda non trovando però alcuna soluzione.. Volevo allora chiedere aiuto per un problema che mi inabilita nell' utilizzo di tutte le funzionalità del pc. Quando avvio un programma, esso si avvia senza problemi solo che la finestra nella quale interagire con questo programma non appare sullo schermo, mi succede già per discord, per microsoft teams e google chrome, tutti programmi che stavo utilizzando prima di giocare a un gioco (osu!) che ha modificato penso la risoluzione dello schermo per un po', ora è normale come da prassi.
I programmi sono sicuro che si aprano quando premo perchè compaiono in esplora processi e addirittura se lascio fermo il puntatore del mouse sulla barra nella parte inferiore dello schermo compare un' anteprima della finestra, anche più finestre se apro molte finestre di chrome per esempio, volevo chiedere allora come fare per visualizzare di nuovo i programmi, sono disperato, non vorrei mandare il computer all' assistenza di già dato che è nuovo ed ha sempre funzionato benissimo!! :(
Post unito automaticamente:

Ho risolto reinstallando i programmi coinvolti, cancellando però anche le cartelle ad essi connesse dalla cartella %appdata% altrimenti il problema persisteva, se qualcuno sa cosa potrebbe essere successo sarei comunque lieto di sentire le vostre opinioni, grazie :)
 
Ultima modifica:
Soluzione
Fai uno scan con Malwarebytes antimalware adwcleaner e rogue killer

Hai un antivirus?


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho combinato reinstallando ed eliminando file residui, comunque non ho un antivirus perchè preferiso navigare solo su siti sicuri, senza antivirus dato il costo mensile spropositato di quelli mediamente buoni
Post unito automaticamente:

Il problema è tornato a presentarsi non lasciandomi visualizzare più google chrome e discord mentre teams questa volta non ha dato problemi se non in un primo momento dove non si visualizzava più una seconda finestra sempre aperta su quel programma, ora grazia all' ausilio dell' altra finestra sempre aperta su teams sono riuscito a chiudere e riaprire anche l' altra...

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Fai uno scan con Malwarebytes antimalware adwcleaner e rogue killer

Hai un antivirus?


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Akess98

Nuovo Utente
2
0
Fai uno scan con Malwarebytes antimalware adwcleaner e rogue killer

Hai un antivirus?


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho combinato reinstallando ed eliminando file residui, comunque non ho un antivirus perchè preferiso navigare solo su siti sicuri, senza antivirus dato il costo mensile spropositato di quelli mediamente buoni
Post unito automaticamente:

Il problema è tornato a presentarsi non lasciandomi visualizzare più google chrome e discord mentre teams questa volta non ha dato problemi se non in un primo momento dove non si visualizzava più una seconda finestra sempre aperta su quel programma, ora grazia all' ausilio dell' altra finestra sempre aperta su teams sono riuscito a chiudere e riaprire anche l' altra che ora si vede.. Non credo sia un malware perchè il bug si è presentato durante il perfezionamento del fullscreen su apex legends e credo sia più un problema di risoluzioni ecc.. Ho un computer assemblato da me con una rtx 2080 non so se può centrare qualcosa..
Post unito automaticamente:

Fai uno scan con Malwarebytes antimalware adwcleaner e rogue killer

Hai un antivirus?


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ho provato ad utilizzare malwarebytes e mi dice che non ci sono anomalie
 
Ultima modifica:
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili