problema vista su aoc agon AG271QG

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RICKY1681

Nuovo Utente
29
2
Ciao a tutti...da circa 15 giorni ho iniziato ad usare il mio nuovo pc e contestualmente ho acquistato il monitor AOC ag271qg; ho subito avuto problemi agli occhi sentendoli affaticati dopo che ci stavo davanti da 20 minuti; ho provato a smanettare coi colori, ad aumentare la luce tenue blu dal menu del monitor, ho provato a metterlo più lontano da me ma niente il problema agli occhi rimane; qualcuno sa darmi qualche consiglio oltre che per questo anche per una buona config dei colori?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao,
molto probabilmente hai un problema agli occhi perché il monitor non dovrebbe darti di questi problemi: a che risoluzione lo usi? quando ci stai distante?
 

RICKY1681

Nuovo Utente
29
2
ciao...lo uso a 2560x1440 e ce l'ho a 80 cm di distanza; perchè il monitor che usavo fino a 15 giorni nn mi dava di questi problemi(era un normale samsung full hd da 23 pollici che aveva funzione anche da tv ma io lo usavo esclusivamente come monitor pc).
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,025
31,669
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
in questa sezione ci si presenta solamente, apri un nuovo 3d nella sezione apposita
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili