problema video??

Pubblicità

redscry88

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao a tutti io ho notato ultimamente che il monitor/tv fa degli sfarfallii di 1 un attimo dove non vedo niente x un secondo e poi riprende. Non è che è la scjeda video che se ne sta andando?? Ps oggi mi è venuta anche la schermata blu con successivo riavvio può essere collegata alla scheda video?? La fatto avviando fifa 14.
Grazie

Ciao a tutti io ho notato ultimamente che il monitor/tv fa degli sfarfallii di 1 un attimo dove non vedo niente x un secondo e poi riprende. Non è che è la scjeda video che se ne sta andando?? Ps oggi mi è venuta anche la schermata blu con successivo riavvio può essere collegata alla scheda video?? La fatto avviando fifa 14.
Grazie
Sei collegato con qualche adattatore video?

L alimentatore è oczgxs700. Scusa l ihnoranza ma cos'è il bsod??
Gia che ci sono questo alimentatore (sempre se non è lui il problema) puo andare bene per una r9 280x?
Grazie ancora

L alimentatore è oczgxs700. Scusa l ihnoranza ma cos'è il bsod??
Gia che ci sono questo alimentatore (sempre se non è lui il problema) puo andare bene per una r9 280x?
Grazie ancora

Blue Screen Of Dead...la schermata blu che hai visto per intenderci,viene chiamata così nel modo abbreviato.
Sei riuscito a leggere almeno delle parole o ti mostra solo dei numeri?
L'alimentatore che hai direi che ce la fa bene a far girare una R9 280x.Tra l'altro ha 1x6 pin + 1x6+2 pin PCI-E,esattamente quelli che servono per quella scheda.

Grazie per le risposte, nella schermata blu c'erano anche delle scritte che ora xo nn ricordo, se risuccede me le segno. Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro