Problema video pc si accende ma sul monitor nessun segnale

Pubblicità

Salvatore Esposito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi ho questo problema da un po' il pc si accende ma sul monitor esce nessun segnale ,ho provato a togliere la Ram ma niente,ho cambiato l alimentatore stessa cosa,ho provato con altri cavi vga e altri monitor cosa resta la scheda madre?

Hai una scheda video dedicata oltre alla pci-e? Hai provato a collegare il monitor alla presa vga (o dvi) della motherboard oltre che a quella della scheda video? Perchè se proprio non si vede niente e hai provato con altri monitor potrebbe essere la scheda grafica... altrimenti non ne ho idea perchè se fosse la mobo come pensi, il pc nemmeno si accenderebbe...

Ciao grazie per la risposta cmq la scheda video e integrata e porta solamente l'attacco vga ,ho provato con 3 monitor cambiato alimentatore altra ram funzionante altri cavi vga ma niente di niente

Ramm ddr 400 la ram testata su un altro pc funziona,l alimentatore funziona,cpu non so che cpu monta ,mi so fatto prestare una scheda video agp ma niente sempre segnale assente,credo proprio che sia la scheda madre,la scheda madre e' asus p5pe-vm mi dite dove collegare la cassa altoparlante per i bip?Perche' almeno cosi tolgo la ram e se non fa bip vado sicuro al 100 percento

- - - Updated - - -

Ragazzi ma la P5PE-VM e' socket 775?se voglio cambiarla che scheda posso montare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro