jonnystorm
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto,praticamente avevo comprato una nuova scheda video la gtx650 ti 2gb della gigabyte,ma mi è venuta la stupida idea di aggiornare il bios,il pc si è riavviato in quel momento la ventola della scheda video è andata velocissima per poi rallentare e il pc rimaneva bloccato sulla schermata iniziale per entrare nel bios.a quel punto ho appurato che mi ero giocato la scheda video...la tolgo e rimetto la originale gtx 550 ti e tutto torna alla normalità,a quel punto ero incazzati di aver perso la nuova scheda così andai alla ricerca di una soluzione e trovai questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2438712..a questo punto volevo vedere come passare al video integrato quindi andai nel bios su avanzate - video integrato e misi su attivo...il pc si riavvia a quel punto la ventola della scheda video (550ti) andò a manetta per poi rallentare come nel caso dell'altra scheda video e ancora si bloccò sulla schermata hp per entrare nel bios.. ero furioso ..allora ho staccato la gtx550 e ho attacato il monitor alla integrata Ma pure questa si blocca alla schermata per entrare nel bios!!!!ora se nel pc non ci sono schede video ma il problema persiste anche sulla integrata da dove deriva il problema?!! Aiutatemi perfavore. P.s il pc all'inizio mi permette di entrare nel bios ma si blocca subito non permettondomi di navigare fino a disabilitare la video integrata!! Help!!