PROBLEMA Problema VGA scheda video

BigTintin

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, oggi vi scrivo nella speranza che possiate risolvere un problema riguardante il mio nuovo pc e il mio monitor. Dopo aver motato il pc ho collegato il monitor (Asus Full HD VH228D) al pc tramite la porta VGA della scheda video (Gigabyte 660) e tutto funzionava correttamente. Ho spento e riacceso il pce sul monitor è comparsa la scritta VGA no signal. Ora ho attaccato un adattatore HDMI-VGA alla porta HDMI della scheda video. Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie.
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ciao a tutti, oggi vi scrivo nella speranza che possiate risolvere un problema riguardante il mio nuovo pc e il mio monitor. Dopo aver motato il pc ho collegato il monitor (Asus Full HD VH228D) al pc tramite la porta VGA della scheda video (Gigabyte 660) e tutto funzionava correttamente. Ho spento e riacceso il pce sul monitor è comparsa la scritta VGA no signal. Ora ho attaccato un adattatore HDMI-VGA alla porta HDMI della scheda video. Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie.
ora con l'adattatore si vede?
 

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
Connetti tramite DVI, comunque sono le impostazioni del monitor....anche su samsung se cambi il tipo di ingresso si vede :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili