PROBLEMA Problema vga: contorni, scritte e tutte le cose in rilievo

FireBulletz

Utente Attivo
1,425
155
CPU
Intel i7-4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme 6
HDD
WD Blue 640GB - Seagate Barracuda 1TB - WD Green 1.5TB
RAM
Kingston HyperX Blue 4x4gb 1600Mhz
GPU
Sapphire AMD R9 280X Dual-x
Audio
Focusrite Sapphire 6 usb
Monitor
KRK rokit 8
PSU
Corsair AX850
Case
Producer D3sk #Game (My project)
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit/Windows 10/Osx Yosemite
ciao ragazzi...ho questo problema qui https://www.youtube.com/watch?v=Dtgn...ature=youtu.be
praticamente tutte le scritte, i contorni delle finestre, la freccia del mouse e tutto il resto si vedono come quella striscia nera del video, con i pixel in movimento diciamo...poi mi capitano rallentamenti netti e lag incredibili con giochi come combat arms e MHO Warfighter, in quest'ultimo mi rallentava, poi ho ridotto a icona il gioco col tasto start ho aperto taskmanager, chiuso, e poi riaperto il gioco e andava bene, poi mi è capitato ancora e ancora... e questi rallentamenti mi capitano anche nell'uso normale del pc, aprendo programmi, spostando finestre ecc..
ho installato i driver dal sito amd (ho una r9 280x dual-x) Amd catalyst control center....non so cosa possa essere il problema
poi in game il 4770k e la asrock z87 extreme 6 mi danno temperature di circa 80°...ho postato le foto qui http://www.tomshw.it/forum/worklog/406264-producer-d3sk-game-2.html#post3976879 nelle ultime risposte
spero mi possiate aiutare
(non so se è la sezione giusta, ero indeciso se pubblicare qui o su problemi post-assemblaggio e alla fine l'ho fatto su tutti e due...chiedo ai mod di togliere quello nella sezione errata)

- - - Updated - - -

il problema si presenta sempre....nfs the run mi va a 25-30 fps max...in medal of honor ho dei cali di fps incredibili, da 100 a 5...poi apro taskmanager e la cpu da 100% va al 15-20 e si abbassa anche la ram, poi riduco a icona e ingrandisco medal of honor e mi tornano gli fsp normali
è un problema di vga o processore? O ancora qualche processo che mi sballa la cpu? ho trovato "rundll32.exe *32" che nella parte cpu ha 01-02-03 e in memoria 1.820kb
AIUTOOOOOOO
mad1.gif
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!