Salve a tutti ho acquistato 3 giorni fa da un negozio vicino a casa mia una ventola per case 120mm Zalman zm-f3 led. Collegandola alla scheda madre solo con il cavetto che parte dalla ventola funziona tutto a dovere, ma quando inserisco all'estremità del cavo della ventola il "noiseless connector" (incluso nella confezione insieme agli affarini anti vibrazione, che ho scoperto che non fa girare la ventola alla massima velocità ma non sono sicurissimo, comunque fa produrre meno rumore) comunque quando l'ho inserito per la prima volta, il PC è stato acceso per venti minuti, ho anche giocato a call of duty, e dopo un po' è saltata la corrente. Poi l'ho riacceso, e dopo circa 5 minuti è saltata ancora la corrente, una terza volta, ho premuto il pulsante power ed è saltata istantaneamente.
Penso si tratti di un cortocircuito, però come ho detto prima non sono sicurissimo, se mi potete dare qualche dritta per favore, o dirmi dove sta il problema.
Penso si tratti di un cortocircuito, però come ho detto prima non sono sicurissimo, se mi potete dare qualche dritta per favore, o dirmi dove sta il problema.