buonasera a tutti mi è stato dato un vecchi pc che non veniva utilizzato più
il pc si accende ma emette dei bip quindi ho collegato la scheda diagnostica che mi ha segnalato errore 85 andando nel libretto sta scritta la seguente frase
"the memory size check is done. displaing a soft error and checking for a password or bypassing WINBIOS setup next "
ho rimosso la batteria del bios è mi è comparso errore d1 con 3 bip
nel comando d1 sta scritto
"inizializing the DMA controller. performing the keyboard controller BAT test. starting memory reflesh and entering 4gb flat mode next"
cosa sarebbe questo BAT test?
e da questo momento non sono riuscito ad andare più avanti
non so se influisce nella verifica ma la tastiera non era collegata al momento dell'accensione
mi farebbe molto piacere un vostro aiuto
graizie in anticipo
il pc si accende ma emette dei bip quindi ho collegato la scheda diagnostica che mi ha segnalato errore 85 andando nel libretto sta scritta la seguente frase
"the memory size check is done. displaing a soft error and checking for a password or bypassing WINBIOS setup next "
ho rimosso la batteria del bios è mi è comparso errore d1 con 3 bip
nel comando d1 sta scritto
"inizializing the DMA controller. performing the keyboard controller BAT test. starting memory reflesh and entering 4gb flat mode next"
cosa sarebbe questo BAT test?
e da questo momento non sono riuscito ad andare più avanti
non so se influisce nella verifica ma la tastiera non era collegata al momento dell'accensione
mi farebbe molto piacere un vostro aiuto
graizie in anticipo