Problema uso cpu con ryzen 3 1300X

bloowz

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a tutti vorrei almeno chiarire questo grave problema che sto riscontrando
Partiamo col fatto che ho un pc con una 1050ti , mobo :asrock a320m-hdv e un ryzen 3 1300x da un anno e mezzo.
Non so se lo sapete ma presto windows 10 rilascerà una nuova build (1903), sono andato a scaricarmi la iso (originale) per poi installarci il sistema operativo.
i primi giorni andava benissimo, anzi notavo anche dei miglioramenti e fluidità nei giochi , ma qualche giorno fa mentre riavviavo il pc non si accese più , si vedeva il logo di windows e poi rimaneva con una schermata ho provato in tutti i modi ma niente e così ho dovuto riformattare e reinstallare windows e da lì ho notato subito i problemi che col corso del tempo sono peggiorati anche perchè questo problema che non si avviava l'ha fatto di nuovo 2 volte , ho notato che da li in poi l'usage della cpu era stranamente alto e leggermente anche le temperature della cpu e gpu in oltre dato che gioco a csgo che è un gioco che prende praticamente solo la cpu da quasi 300 fps che facevo prima adesso faccio fatica a farne 140.
Mi spiego in parole povere, sembra che la cpu sia "debole" che anche i compiti più semplici l'ha spremono un sacco.
Ora sono ritornato alla versiona non beta (1809) e il problema persiste ancora.
Vorrei capire se è un problema relativo al fatto delle molteplici formattazione , la cpu ha bisogno di un cambio pasta termica (non la cambio da 6-7 mesi) , ho si è fottuto tutto.
 

bloowz

Nuovo Utente
2
0
Cpu: Ryzen 3 1330x
Gpu : Palit dual oc 1050ti
Mobo :asrock a320M-HDV
ram: 8gb g.skill
ssd 120gb kingstone
hdd 1tb toshiba
psu : alantik lo so fa schifo ma in quasi due anni mai uno sbalzo di corrente o robe così sto solo avendo dei problemi precedentemente scritti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili