Problema urgentissimo Nvidia 280 e CASE

Pubblicità

[KFI] Giulio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ho un problema terribile..
Stavo per comprare una Gtx280 .."400 euri" quando mi hanno detto che nel mio case

Thermaltake J.r Black non ci sta..
non esiste un modo per farcela entrare ? girare il pannello degli hard disk ecc ecc ??

vi prego

Hai l' Armor versione Junior?

Se sì, spostando il cestello degli hard disk nei bay frontali da 5.25" (servono almeno 3 bay liberi, il cestello è fatto apposta per entrarvi) guadagnerai lo spazio sufficiente (anche più che sufficiente) per ospitare qualunque scheda video.

Se no (Armor normale), la VGA dovrebbe starci senza problemi. ;)

Hai l' Armor versione Junior?

Se sì, spostando il cestello degli hard disk nei bay frontali da 5.25" (servono almeno 3 bay liberi, il cestello è fatto apposta per entrarvi) guadagnerai lo spazio sufficiente (anche più che sufficiente) per ospitare qualunque scheda video.

Se no (Armor normale), la VGA dovrebbe starci senza problemi. ;)
hai ridato senso alla mia vita grazie mille..
io ho 1 HD montanto al centro...quindi sposto in alto il case e levo gli spazi vuoti ?

[KFI] Giulio;946832 ha detto:
hai ridato senso alla mia vita grazie mille..
io ho 1 HD montanto al centro...quindi sposto in alto il case e levo gli spazi vuoti ?

Sviti l' unica vite che blocca il cestello, lo installi nei bay frontali (con gli appositi "binarietti" neri, quelli per le unità ottiche per intenderci), il risultato è questo:

hpim2234lr3.jpg

è possibile anche installare una ventola aggiuntiva al cestello (per raffreddare attivamente gli HDD). :)

P.S. così facendo, la ventola frontale inferiore butterà aria fresca direttamente nella zona della VGA, andando ad aiutare la dissipazione della scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro