Problema urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cittadino

Nuovo Utente
1
0
Ho acquistato un router della cisco wrt54g - wireless g solo che non riesco proprio a farlo funzionare. Quando seleziono la modalità di acquisizione dell'indirizzo automatico ed anche con le altre modalità non mi fa accedere assolutamente alla rete. La connessione la stupula ma quando vado ad aprire il browser web non mi fa visualizzare nulla, quindi non va in rete. Il router funziona, anche in modalità wireless si connette ma quando si tratta di andare in rete non ne vuole sentire parlare pur avendo correttamente collegato il cavetto di rete sul retro.Sono sicuro che si tratti di un problema di configurazione perchè l'intoppo è proprio lì dato che la rete fastweb è perfettamente funzionante Sono disperato anche perchè non vorrei che ho gettato parecchi soldini al vento. Aspetto vostre notizie disperatamente. Vi ringrazio anticipatamente tutti saluti!:)
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Quando hai provato l'assegnazione statica dei parametri, quali hai messo di preciso? :boh:
 
T

Toby

Ospite


NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Comiunicami un titolo corretto in pvt, lo edito io... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Se stava veramente in difficoltà si sarebbe fatto risentire è corretto come da richiesta di Toby ... percui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili