ho chiesto tramite l'assistenza clienti se si poteva procedere con richiesta di rma e mi hanno detto di si , di seguire il form sul loro sito , detto questo ho notato che serve la fattura , sono andato nella mail ma ho le mail da febbraio 2014 in poi e quindi ovviamente con la mia fortuna non ho la fattura dato che mi arrivo' a gennaio quando ho acquistato i 3 pezzi presso prokoo , ora ho fatto richiesta tramite email se possono reinviarmi la fattura , sto procedendo nel modo giusto o c'e' una sezione del sito dove potrei trovarla ? ho spulciato tutta la sezione mio account ma vedo solo il numero ordine con le componenti che comprari , l'indirizzo ecc. ecc. ma non sembra proprio una fattura ma piu' un resoconto dell'ordine. Comunque sia ho chiesto all'assistenza clienti poco fa , e devo spedirlo a mie spese , mentre a rispedirmelo indietro e' a loro carico , ma so già che non mi arriverà mai nulla , mi hanno già accennato che se non hanno pezzi in magazzino di quel prodotto mi faranno una nota di credito , per come la vedo io già se recupero la metà dei soldi mi ritengo fortunato purtroppo sono troppo sfiduciato perchè siamo in italia , finquando siamo noi a pagare va tutto ok ma quando dobbiamo ricevere anche se ci e' dovuto di solito è un odissea e non mi riferisco solo agli acquisti online. Vabbeh speriamo bene dai tanto lo pagai 86 euro e stando a quello che ho letto sul sito su pezzi inferiori a 100 euro entro 10 giorni dovrebbe risolversi tutta la pratica.