Problema urgente linksys

• Autore discussione Autore discussione d4d0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

d4d0

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un enorme problema con questo modem-router modello linksys wireless N home adsl2+ WAG120N , allora il problema è il wi-fi cioè prima di comprare questo linksys mi avevano detto il segnale del wi-fi prende anche da 5 piani sotto!!! ....... lo ho configurato col cd tutto ok nessuno problema il modem va bene, ma se provo a uscire dalla mia cameretta di soli 8 o 3 metri il segnale del wi-fi sparisce le tacche intendo nemmeno mi conetto ho provato con vari portatili e telefonini tutti la stessa cosa sembra che ha il segnale del wi-fi basso che posso fare????

altrimenti consigliatemi voi un buon modem-router wi-fi per giocare (il wi-fi serve per mia cugina io uso ethernet pero il wi-fi deve esse potente di segnale giusto quello XD) pero devono essere di queste marche: netgear, linksys,tp-link,d-link. XDDDD

io gioco on line con il pc ..... quindi devo avere il ping piu basso possibile

Ultima modifica:
se 5 piani e poi.... deve prendere anche sulla luna... ti hanno detto una s....ata. Dipende cosa devi fare ci sono i power line wifi se ti interessa vai sul sito della netgear e li trovi, quindi colleghi un uscita ethernet al primo powerline ed il secondo nella stanza dove vuoi lavorare, si sincronizzano e poi da li usi il wifi.
NETGEAR Connect with Innovation - XAVNB2001
ciao ;)

grz infatti lo stavo a pensa, senti questo linksys che mo ti linko Modem router Gigabit dual-band Wireless-N ADSL2+ è meglio di quello che ho adesso??? dovrebbe essere piu potente il wifi credo no? la cosa che mi interessa piu di tutte è il ping visto che io uso il cavo e ci gioco on line con il pc devo avere il ping piu basso possibile la cosa fondamentale è questa....

sarà anche piu potente ma il wifi è sempre un problema con le ricezioni in casa, tutti pensano che con il wifi deve prendere ovunque in casa, ma bastano anche poche pareti in un certo punto per rendere il wifi un disastro.
Per il ping non centra nulla il router che prendi, tanto li dipende solo dalla tua linea adsl e dal server a cui ti colleghi per giocare, puoi prendere anche un router da 20 euro che va bene cmq.

si putroppo il wifi è un enorme problema per avere un segnale potente devi avere anche un bel router ..... per il ping ti sbagli da quando ho messo questo router della cisco pingo 8 ms in meno ho fatto la prova anche rimettendo quelle vecchio e con quello vecchio pingo 8 ms in piu quindi......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro