PROBLEMA Problema urgente compatibilità !

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Morte97

Nuovo Utente
31
5
Devo ordinare necessariamente entro oggi questa configurazione ma la mobo non è più disponibilie (infatti è segnata 0) potete dirmi se quella nuova che ho scelto è compatibile con il resto e se ha qualche differenza in termini di porte ecc? (dovrebbe essere praticamente la stessa ma meglio chiedere)

2116zxw.jpg
 
U

Utente 125751

Ospite
Devo ordinare necessariamente entro oggi questa configurazione ma la mobo non è più disponibilie (infatti è segnata 0) potete dirmi se quella nuova che ho scelto è compatibile con il resto e se ha qualche differenza in termini di porte ecc? (dovrebbe essere praticamente la stessa ma meglio chiedere)

2116zxw.jpg


Ma la motherboard che hai scelto è la stessa ed è sempre in micro-atx. Cambia solo il prezzo ed un po' il titolo del prodotto.
 

Morte97

Nuovo Utente
31
5
Prego!

La "M" finale indica che è micro-atx.
Le schede madri in formato atx e con lo stesso chipset costano di più. Le schede madri Atx hanno più porte o/e slot.

Scusa se ti disturbo ma ora risulta che anche la cpu amd ryzen 1600 non è più disponibile e volevo sostituirla con una amd ryzen 1500x , la x indica la possibilità di overclock giusto? alla fine va bene comunque? rispetto all'altra ho qualche carenza di performance?
 
Ultima modifica:

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Scusa se ti disturbo ma ora risulta che anche la cpu amd ryzen 1600 non è più disponibile e volevo sostituirla con una amd ryzen 1500x , la x indica la possibilità di overclock giusto? alla fine va bene comunque? rispetto all'altra ho qualche carenza di performance?
Ci sono 2core/4 thread di meno nel 1500x.... Io aspetterei che ritorni il 1600!

Ah, la X indica che è overcloccato di fabbrica praticamente, ma puoi benissimo fare oc anche sulle versioni non X
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Morte97

Nuovo Utente
31
5
Ci sono 2core/4 thread di meno nel 1500x.... Io aspetterei che ritorni il 1600!

Ah, la X indica che è overcloccato di fabbrica praticamente, ma puoi benissimo fare oc anche sulle versioni non X

ok grazie, mi conviene aspettare allora. Spero che torni disponibile presto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili