Problema ups non stabilizza la tensione

Emanuele Guida

Nuovo Utente
5
0
Salve ragazzi ho un problema, il mio modem netgear dg834n non sopporta gli sbalzi e si riavvia sempre, avevo trovato la soluzione con l'ups trust 800VA UPS PW-4080T e tutto andava bene quando c erano gli sbalzi nessuna caduta, dopo hanno collegato un aspirapolvere e amen dovendolo ricomprare ed essendo fuori produzione ho preso trust oxxtron 1300va management ups il problema però che il modem non lo stabilizza mentre tutto il resto tv consolle ecc si pensavo fosse l'ups e sostituendolo è la stessa cosa. Qualcuno mi puo spiegare perche il vecchio modello funzionava e questo nuovo no? consigli? si disconnette in continuazione e si riavvia specie adesso con condizionatori e vari cali di tensione :(
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ad un UPS trust non collegherei nemmeno il modem rotto del mio peggior nemico.. Per principio proprio. Ci sono delle multipresa che hanno una piccola batteria fatta apposta per gli sbalzi, gli UPS o sono fatti bene o fanno piu' danni che altro. Soprattutto se sono cinesi rimarchiati.
 

Emanuele Guida

Nuovo Utente
5
0
Ad un UPS trust non collegherei nemmeno il modem rotto del mio peggior nemico.. Per principio proprio. Ci sono delle multipresa che hanno una piccola batteria fatta apposta per gli sbalzi, gli UPS o sono fatti bene o fanno piu' danni che altro. Soprattutto se sono cinesi rimarchiati.


Però il primo UPS trust faceva tutto quello che doveva fare e pure bene. Secondo te questa presa può funzionare?

Belkin MasterCube(TM): Amazon.it: Elettronica

o comunque se mi consigli qualcosa di preciso per non buttare via altri soldi e prendere qualcosa di sicuro che non lo faccia riavviare ogni volta :cav:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Guarda, premetto di non essere la persone piu' esperta del settore UPS, conosco la teoria ma di modelli e prezzi me ne intendo poco. Come marca, ho sempre sentito parlare benissimo di APC, che a quanto so produce UPS professionali per sale server e data centers. Una soluzione come questa mi sembrerebbe l'ideale, ma attendi opinioni di qualcun'altro.

Apc Surge Arrest Plus + Battery Backup: Amazon.it: Elettronica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!