problema umts tre mobil fast card

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astrapollo

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti ho un asus z8000h con pcmcia controller card bus texas instruments pci-1410 ho preso la fast mobil card della tre mi son scaricato gli ultimi aggiornamenti ho provato anche la fast sotto un altro portatile e funziona ma sul mio pc quando tento di connettermi mi dice impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
mi aiutate a risolvere grazie
 

clauz

Nuovo Utente
1
0
RAGAZZI!!!AIUTOOOO...allora ogni tanto sto cavolo di msn nn mi faceva vedere i blog percio lo rinstallavo e me lo faceva poi rivede. ora nn mi fa piu vedere le emoticon e i blog,anche se rinstallo,nn me li fa vedere...CM FARE???oggi lo installato e rinstallato 100000000volte.....
grazie....
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
astrapollo ha detto:
ciao a tutti ho un asus z8000h con pcmcia controller card bus texas instruments pci-1410 ho preso la fast mobil card della tre mi son scaricato gli ultimi aggiornamenti ho provato anche la fast sotto un altro portatile e funziona ma sul mio pc quando tento di connettermi mi dice impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
mi aiutate a risolvere grazie

fai una prova disabilitando il firewall, che sistema operativo hai?
ciao e benvenuto :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!