PROBLEMA Problema Tv Samsung Serie 5 LCD Full HD

Enzo88

Nuovo Utente
4
0
Buona Sera a tutti, ho da quasi 6 anni un Tv Samsung LCD serie 5 40 pollici Full HD, fino a ieri andava benissimo, oggi mentre stavo vedendo un film ha cominciato a far vedere i neri in azzurrino, e man mano si espandeva sempre di più fino a che tutti i colori neri si vedessero in azzurro. Ho spento per una decina di minuti e riacceso, sembrava essersi ripreso con il nero ma dopo un po' lo ha rifatto ancora. Ho abbassato anche tutti i settaggi mandandolo al minimo, per 2 giorni è andato bene ora anche a settaggi minimi mi si vedono i neri in azzurro, anzi ora sembra che si sta diffondendo anche su altri colori. Ho tenuto anche premuto il tasto exit per un reset, niente da fare. Secondo voi cosa potrebbe essere? E' un problema riparabile se lo porto in assistenza? Se si, secondo voi quanto costerebbe? Grazie!!
 

Marrones

Nuovo Utente
1
0
Ciao Enzo stesso problema tuo , e per casualità con la stessa tempistica e periodo ! Come hai risolto ??? Se potresti darmi qualche dritta per la riparazione .grazie in anticipo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili