PROBLEMA problema tv come monitor

lore75

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire..ho un vecchio notebook hp con scheda video GeForce 105M collegato alla TV sony bravia 60w605 via HDMI, passando per un amplificatore Denon 2312, al quale sono collegati anche una PS4 e un Nintendo Switch. Il problema è che l'immagine e l'audio, quando uso il notebook sul televisore, ogni tanto saltano per un attimo...su display lcd dell'amplificatore noto che quando ciò accade si aggiornano le informazioni...è come se il segnale in ingresso nell'ampli si perdesse per un attimo. Questo avviene generalmente quando uso Chrome per navigare, spesso quando nelle pagine ci sono video che partono in automatico, ma non sempre per esempio mi sta accadendo mentre riproduco a schermo intero film da amazon video, sempre attraverso chrome (non faccio molto altro). Non riesco a capire quale sia il problema, se è la scheda video del pc, l'amplificatore o la tv che tentano di modificare l'output in base alla caratteristiche dell'immagine riprodotta. Ho cercato di eliminare ogni automatismo in questo senso su tutti e 3 i dispositivi, ma ogni tanto, in maniera random, succede (ogni 5-10 minuti, quindi è fastidioso)
Mi sembra di ricordare che tutto ciò avviene da quando il pc si è aggiornato a windows 10
non ho la possibilità di provare con un altro pc al momento...cmq con la ps4 e la switch è tutto ok...mi potete aiutare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili