problema tv box android

TV e Videoproiettori

scott222

Ciao ho acquistato recentemente un android box ,MXQ PRO 4k però sto avendo dei problemi possibile riguardo certi siti che trasmettono video praticamente mi viene fuori questo problema che allego la foto oppure veder uscire sempre plugin mancante ho installato di tutto anche diversi browser ma nulla se' clicco play di qualche video si sente l'audio ma non si vede nulla avete soluzioni gentilmente grazie
 

Allegati

Mi Piace: Browlon
#1

r3dl4nce

Utente Èlite
Ma di che siti si tratta? Generalmente siti di streaming legale funzionano sugli android box senza troppi problemi
 
#2

Browlon

Che siti sono dice che il fornaro non e suportato
 
#3

scott222

streaming in generale,anche sul calcio stessa cosa ora voglio capire se' i tv box possiedono questo problema oppure manca qualcosa nel mio
 
#4

Browlon

Lo hai per caso comprato dai cinesi o cmq e marca secondaria
 
#5

Kelion

Utente Èlite
Se sono siti con plugin acecast o sopcast ci vuole il plugin specifico...
 
#6

r3dl4nce

Utente Èlite
Ma per gli streaming sui TV box android si usano le varie app, tipo Netflix, prime video, infinity, YouTube, dazn, sky, ecc. Quelle ti devono funzionare senza problemi
 
#7

Kelion

Utente Èlite
r3dl4nce ha detto:
Ma per gli streaming sui TV box android si usano le varie app, tipo Netflix, prime video, infinity, YouTube, dazn, sky, ecc. Quelle ti devono funzionare senza problemi
Non penso siano quelli gli streaming che avvia...:asd:
 
#8

r3dl4nce

Utente Èlite
Se non è roba legale, cavoli suoi.
 
#9

Browlon

In effeti penso chw sia normale che robe illegali (per non dire peggio) non partino fosse sono censurate da Google
 
#10

scott222

la marca e' MXQ PRO comprato su amazon,pero' anche ad un altro amico e' capitato con marche piu' importanti,,gli streaming dico tutte in generale,poi qualcuna per vedere lo streaming calcio che credo che tutti voi lo fate quindi non facciamo i moralisti,ma cio' che conta e' se' conoscete un modo per risolvere poi ognuno usa cio' che crede :hihi:
 
#11

r3dl4nce

Utente Èlite
Se li guardi con le apposite app ufficiali vedrai che non avrai errori.
 
#12

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
scott222 ha detto:
quindi non facciamo i moralisti
Il problema è che l'argomento è vietato sul Forum, chiudo.
 
#13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.