PROBLEMA PROBLEMA TRA SCHEDA DI RETE E ROUTER

Pubblicità

fabry80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
ho un problemino,dopo aver utilizzato per tanto tempo il mio router,un CONITECH CN405WL54,sul mio pc con windows 7
all'improvviso mi funziona,collegato al mio pc,solo in modalità wireless mentre il led della lan nn si accende.
Ho provato il router a casa di un amico e funziona perfettamente.
Poi ho montato a casa mia un altro router per vedere se era un problema di scheda di rete ma l'altro router funziona perfettamente.
la schede di rete è una REALTEK PCIE GBE FAMILY CONTROLLER integrata nella scheda madre.
Qual'è il problema?
Come risolverlo?
Grazie

prova a disinstallare e reinstallare i driver aggiornandoli dal sito della casa madre della scheda.

scheda di rete funziona con un'altro modem e modem funziona con un'altro pc,giusto? con 10 euro aggiungi una scheda di rete pci alla scheda madre,ho avuto lo stesso problema con una asus....ho risolto cosi.

vabbè qst lo sapevo....non vorrei arrivare a ciò,ma vorrei trovare una soluzione con il materiale che già ho

le prove che ho fatto io sono state ,cambiato il cavo ethernet ,aggiornato i driver della scheda di rete ,aggiornato quelli del modem ,cambiata la porta al modem ,provato con un altro modem e andava ,provato il mio modem con un'altro pc e tutto funzionava ,formattato con xp e niente ,con vista e niente ,con seven e niente da fare(win8 doveva ancora uscire altrimenti provavo anche con quello) ,tra la scheda asus e il modem non si riuscivano a vedere ,preso una scheda di rete e risolto il problema in 2 minuti ,dopo averci passato dietro circa 2 settimane....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro