[PROBLEMA] Touch Nokia 620 sostituito ma del tutto non calibrato. C'è modo di calibrarlo?

hereistay

Nuovo Utente
100
1
Ciao a tutti.
Mia sorella aveva questo telefono ma dopo una brutta caduta il vetro del touch è andato distrutto e non funzionava più a dovere.
Avendolo già fatto con altri dispositivi, ho ordinato il touch da internet, con facilità l'ho sostituito ma purtroppo non funziona come deve.
E' del tutto non calibrato e il risultato è che il telefono è inutilizzabile poichè bisogna andare a tentativi.
Ho effettuato un hard reset ma il problema resta.
Inoltre, non so se è proprio dei Lumia o dipende dal touch ma va al contrario quando si scorre, ossia per scorrere verso il basso devo andare col dito verso l'alto è viceversa (vengo da Android io e di norma per andare in basso il dito va in basso).
C'è un modo per calibrarlo?
Ogni quanto il touch possa essere di scarsa qualità non credo che l'abbiano assemblato sottosopra, spero! xD
Ho letto che si può intervenire tramite "Nokia Suite Care"...è possibile che voi ne sappiate?
 

lKinder_Bueno

Bannato a Vita
142
8
CPU
Amd fx-6300 @4.0GHz
Scheda Madre
Arock 970 pro 3 r2
HDD
Caviar blue 1tera 7200rpm
RAM
Corsair vengeance 8gb ddr3 1600Mhz (2x4gb)
GPU
Asus R9 280 3 Gb
Monitor
LG Led 22"
PSU
XfX 550W Core Edition
Case
Cooler Master K281
OS
Windows 8.1 Pro 64Bit
Su android si può fare col root. Per Windows credo che non si possa fare
 

hereistay

Nuovo Utente
100
1
cmq in sostanza funziona ma funziona sottosopra...o meglio la metà di sopra assolve alle funzioni della metà di sotto -.-''
 

lKinder_Bueno

Bannato a Vita
142
8
CPU
Amd fx-6300 @4.0GHz
Scheda Madre
Arock 970 pro 3 r2
HDD
Caviar blue 1tera 7200rpm
RAM
Corsair vengeance 8gb ddr3 1600Mhz (2x4gb)
GPU
Asus R9 280 3 Gb
Monitor
LG Led 22"
PSU
XfX 550W Core Edition
Case
Cooler Master K281
OS
Windows 8.1 Pro 64Bit
Rimandalo in assistenza. Mi sembra l'unica soluzione possibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!