problema Toshiba satellite sa60

Pubblicità

arturo440

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti voi,
ho un problema con questo portatile,oggi ho spento il pc che era collegato alla rete elettrica come sempre,c'è voluto un pochino poi si è spento,ho notato che la spia di collegamento alla rete elettrica lampeggiavo (mai fatto) e anche il tasto di accensione faceva uguale (mai fatto).
L'ho lasciato collegato alla rete elettrica e sono andato via,al ritorno le spie erano spente e il pc non si accende piu' e neanche il led di segnalazione che indica che è collegato alla rete elettrica.il trasformatore funziona perchè ho provato con un tester l'uscita in volt è corretta,pero' emette un bip,bip che io non ho mai notato.
Grazie x l'aiuto.
Arturo 440:mad:
ps anche se stacco la batteria il portatile non si accende

se il bip bip proviene dall'alimentatore, con 60-70€ te la cavi.
se proviene dalla scheda madre, sono broccoli amari :asd:

ma il pc si accende collegando solo la batteria (senza alimentatore) o resta muto?

ciao,ho provato l'alimentatore con un tester digitale ho inserito i puntali e il voltaggio è di 19v come scritto sopra all'alimentatore,il bip bip proviene dall'alimentattore.

allora deve essere andato l'alimentatore.

verifica se il portatile si accende solo con la batteria inserita, ed eventualmente compri un nuovo alimentatore.

il portatile non si accende con la batteria,il pc è sempre stato usato con l'alimentazione elettrica mai con la batteria,la batteria ha 4/5 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro