PROBLEMA Problema TikTok link Instagram

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Ciao ragazzi il mio TikTok mi da un problema molto specifico:

Non mi permette di visualizzare l'icona/link che riporta a Instagram (qualora il profilo lo abbia ovviamente), nel senso che qualunque profilo io metta non appare proprio (indipendentemente che io segua quel profilo o meno).

Per farlo devo ogni volta cambiare profilo, seguire qualcuno che ha il link, toglie TikTok e rimetterlo, per poi rimettere il mio profilo, insomma un procedimento lungo che ovviamente lascio perdere.

Tra l'altro devo per forza cambiare profilo, cosa che appunto mi fa pensare che sia un problema del mio profilo principale, tuttavia ho controllato le impostazioni e non ho notato nessuna opzione al riguardo.

Qualcun altro ha riscontrato questo problema e sa come risolverlo?
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Non ho mai utilizzato Tik Tok, però sono riuscito a risolvere a una ragazza un problema simile con l'app (smartphone Xiaomi) semplicemente disattivando la modalità scura, sembrerà una cavolata, ma un sacco di "tasti" nell'app sparivano nella modalità scura. Forse sul tuo account hai la modalità scura attiva e sugli altri no? Oltre a questo non saprei dirti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ManuMaker

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Non ho mai utilizzato Tik Tok, però sono riuscito a risolvere a una ragazza un problema simile con l'app (smartphone Xiaomi) semplicemente disattivando la modalità scura, sembrerà una cavolata, ma un sacco di "tasti" nell'app sparivano nella modalità scura. Forse sul tuo account hai la modalità scura attiva e sugli altri no? Oltre a questo non saprei dirti.

No purtroppo non è questo il caso anche perché non ho proprio la modalità scura, però grazie per averci almeno provato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili