Problema ticchettio alimentatore

SaccoMatto

Utente Attivo
805
225
CPU
Ryzen R7 1700x
Dissipatore
a breve loop custom
Scheda Madre
MSI x370 titanium
HDD
SSD Samsung 850 Pro 250 GB // HDD WD Blue 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 3000 CL15 32GB (8x4) + LightBar
GPU
K2FA GTX 1080 Hall of Fame
Audio
Alientek D8 + KroKraft Rev.B
Monitor
AOC U3477PQU (34" 21:9 2K)
PSU
EVGA SuperNOVA 850W P2
Case
Raijintek Paean
Periferiche
Corsair K70 Lux RGB + Mionix QG + Corsair Polaris RGB
OS
Windows 10 Pro
ahhh mi era scappato, concentrandomi sull'alimentatore fetenzia.

:cav: :muro:

AHI, AHI AHI AAAAAAAAAAAAAHIIIIIIIIIIIIIII
avevo immaginato, anche perchè credo ti sia venuto un mezzo infarto quando hai aperto il link dell'ali :lol::morte:
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Eh no l'ali no era da un negozio vicino a casa purtroppo ora vedo cosa posso risolvere parlando con loro incrociamo le dita e speriamo in bene


Eh, ti conviene vedere se riesci a fare un cambio o restituzione perche' li' l'ultimo dei problemi e' il ticchettio!

- - - Updated - - -

avevo immaginato, anche perchè credo ti sia venuto un mezzo infarto quando hai aperto il link dell'ali :lol::morte:

ammetto che la foto del Tecno 1050w primo tipo, quello con ancora il logo del Corsair HX1000w copiato senza pieta', un po' di effetto lo fa sempre
 

TheGhost

Nuovo Utente
12
0
Errore di scrittura non me ne ero accorto nemmeno io :grat: Comunque si i pezzi mi sono stati consigliati... diciamo che mi son voluto fidare ma avrei fatto meglio ad andare da qualcuno che se ne intendeva
E per risponderti sul case della itek... non è malaccio dico la verità, ma so già che darà problemi... e già ne sto riscontrando uno :sisi: Il jack frontale da problemi (ho aperto un altra discussione nella sezione apposita)

- - - Updated - - -

Eh, ti conviene vedere se riesci a fare un cambio o restituzione perche' li' l'ultimo dei problemi e' il ticchettio!

- - - Updated - - -
Provo in settimana ma avendolo aperto ho i miei dubbi, se in caso non me lo cambiano il prima possibile farò un altro ordine da amazon e ordinerò un bell'ali nuovo... (si accettano consigli sto giro) e volevo chiedervi se non è troppo tardi dato che ho letto i commenti come settaggio va bene? o secondo voi sa più di presa per il culo per quei soldi?
 

SaccoMatto

Utente Attivo
805
225
CPU
Ryzen R7 1700x
Dissipatore
a breve loop custom
Scheda Madre
MSI x370 titanium
HDD
SSD Samsung 850 Pro 250 GB // HDD WD Blue 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 3000 CL15 32GB (8x4) + LightBar
GPU
K2FA GTX 1080 Hall of Fame
Audio
Alientek D8 + KroKraft Rev.B
Monitor
AOC U3477PQU (34" 21:9 2K)
PSU
EVGA SuperNOVA 850W P2
Case
Raijintek Paean
Periferiche
Corsair K70 Lux RGB + Mionix QG + Corsair Polaris RGB
OS
Windows 10 Pro
Errore di scrittura non me ne ero accorto nemmeno io :grat: Comunque si i pezzi mi sono stati consigliati... diciamo che mi son voluto fidare ma avrei fatto meglio ad andare da qualcuno che se ne intendeva
E per risponderti sul case della itek... non è malaccio dico la verità, ma so già che darà problemi... e già ne sto riscontrando uno :sisi: Il jack frontale da problemi (ho aperto un altra discussione nella sezione apposita)

- - - Updated - - -



- - - Updated - - -
Provo in settimana ma avendolo aperto ho i miei dubbi, se in caso non me lo cambiano il prima possibile farò un altro ordine da amazon e ordinerò un bell'ali nuovo... (si accettano consigli sto giro) e volevo chiedervi se non è troppo tardi dato che ho letto i commenti come settaggio va bene? o secondo voi sa più di presa per il culo per quei soldi?
beh, non potevano essere 1600 altrimenti, comunque beh potevano consigliarti meglio ma se non puoi fare i resi tientelo così, è una generazione vecchia ma non sono soldi buttati (diciamo che alla stessa cifra avresti potuto far di molto meglio o comunque una config adatta agli upgrade futuri). il case beh, da problemi in estate da quanto so, non fa circolare bene l'aria e dentro diventa un fornetto :pompiere:

invece che ordinare da amazon (comodissimo, velocissimo e un servizio clienti impareggiabile) ti consiglio b**-****r e taocomputer, sono leggermente più lenti ma costano decisamente meno (e sono più che affidabili, io ho comprato il mio pc da loro)

- - - Updated - - -

non ti consiglio di creare tanti topic per lo stesso computer, ti conviene crearne uno solo e risolvere li tutti i problemi li :) ma per due non credo ci siano problemi :sisi:
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Errore di scrittura non me ne ero accorto nemmeno io :grat: Comunque si i pezzi mi sono stati consigliati... diciamo che mi son voluto fidare ma avrei fatto meglio ad andare da qualcuno che se ne intendeva
E per risponderti sul case della itek... non è malaccio dico la verità, ma so già che darà problemi... e già ne sto riscontrando uno :sisi: Il jack frontale da problemi (ho aperto un altra discussione nella sezione apposita)

- - - Updated - - -



- - - Updated - - -
Provo in settimana ma avendolo aperto ho i miei dubbi, se in caso non me lo cambiano il prima possibile farò un altro ordine da amazon e ordinerò un bell'ali nuovo... (si accettano consigli sto giro) e volevo chiedervi se non è troppo tardi dato che ho letto i commenti come settaggio va bene? o secondo voi sa più di presa per il culo per quei soldi?

Dimmi il budget per l'ali
 

TheGhost

Nuovo Utente
12
0
beh, non potevano essere 1600 altrimenti, comunque beh potevano consigliarti meglio ma se non puoi fare i resi tientelo così, è una generazione vecchia ma non sono soldi buttati (diciamo che alla stessa cifra avresti potuto far di molto meglio o comunque una config adatta agli upgrade futuri). il case beh, da problemi in estate da quanto so, non fa circolare bene l'aria e dentro diventa un fornetto :pompiere:

invece che ordinare da amazon (comodissimo, velocissimo e un servizio clienti impareggiabile) ti consiglio b**-****r e taocomputer, sono leggermente più lenti ma costano decisamente meno (e sono più che affidabili, io ho comprato il mio pc da loro)

- - - Updated - - -

non ti consiglio di creare tanti topic per lo stesso computer, ti conviene crearne uno solo e risolvere li tutti i problemi li :) ma per due non credo ci siano problemi :sisi:

Capito! Grazie per i consigli :sisilui:

- - - Updated - - -

Dimmi il budget per l'ali

fino a 100 euro direi che va anche bene a parer mio... Tanto vale spenderci i soldi oramai...:asd: (dato che ci sono chiedo consiglio pure sull'hard disk dato che insieme all'ali volevo comprare anche un hard disk nuovo:sisi:)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Capito! Grazie per i consigli :sisilui:

- - - Updated - - -



fino a 100 euro direi che va anche bene a parer mio... Tanto vale spenderci i soldi oramai...:asd: (dato che ci sono chiedo consiglio pure sull'hard disk dato che insieme all'ali volevo comprare anche un hard disk nuovo:sisi:)

Come alimentatore ti consiglio questo che è ottimo ed è completamente modulare: Evga Supernova g2 550 watt

Prezzo: 90,44 euro + spese di spedizione

EVGA PSU 550W EVGA SuperNOVA G2 220-G2-0550-Y2 | Tekworld

Per la tua configurazione 550 watt non sono per nulla risicati.

Il taglio da 650 watt costa circa 9 euro in più nello stesso e-shop e come prezzo è molto conveniente anche se 650 watt sono troppi per la tua configurazione.
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Come alimentatore ti consiglio questo che è ottimo ed è completamente modulare: Evga Supernova g2 550 watt

Prezzo: 90,44 euro + spese di spedizione

EVGA PSU 550W EVGA SuperNOVA G2 220-G2-0550-Y2 | Tekworld

Per la tua configurazione 550 watt non sono per nulla risicati.

Il taglio da 650 watt costa circa 9 euro in più nello stesso e-shop e come prezzo è molto conveniente anche se 650 watt sono troppi per la tua configurazione.

Oh - da tekworld hanno di nuovo tolto lo sconto sulle spedizioni.

Alimentatori : ALIMENTATORE 550W EVGA SUPERNOVA G2

Rilancio a 10 euro in meno :)

come hard disk, cosa avevi in mente?
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

TheGhost

Nuovo Utente
12
0
Oh - da tekworld hanno di nuovo tolto lo sconto sulle spedizioni.

Alimentatori : ALIMENTATORE 550W EVGA SUPERNOVA G2

Rilancio a 10 euro in meno :)

come hard disk, cosa avevi in mente?

Pensavo ad un western digital blue o meglio... sicuramente lo prendevo da 1 tb dato che di spazio ne uso e quando ti avvicini al tb dopo cominci a cancellare la roba inutile... (se no consigliate 2 tb? perchè avevo in mente 1 tb e una ssd della samsung)
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Ma certo, va bene.

Prendilo della grandezza piu' adatta - se scarichi un botto di roba 1Tb non basta, altrimenti va benissimo
 

TheGhost

Nuovo Utente
12
0
Ma certo, va bene.

Prendilo della grandezza piu' adatta - se scarichi un botto di roba 1Tb non basta, altrimenti va benissimo

Penso basti... alla fin fine quando sei pieno di robaccia ti metti a disinstallare mentre se invece hai bisogno di altro spazio nel caso se ne compra un altro e via.
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!