PROBLEMA Problema THREAD STUCK IN DEVICE DRIVER..

Luca9999

Nuovo Utente
6
1
Ciao a tutti , ho già fatto un post simile a questo ma lo sto rifacendo perchè ho ottenuto altre informazioni che forse potrebberò essere utili per risolvere il problema. Qualche settimana fa ho aggiornato i driver amd alla versione 21.3.1 e da allora sono incominciati i problemi, Schermate blu con codice errore THREAD STUCK IN DEVICE DRIVER. Ho notato che questa schermata blu avviene solamente mentre il gioco si sta avviando, so che molto probabilmente è una cosa dovuta ai driver, ho provato a reinstallare la stessa versione di driver 21.3.1 usando ddu in modalità provvisoria, ma non ho risolto, ho anche installato una versione vecchia dei driver cioè la versione 20.8.1 ma non si è risolto nulla. Queste schermate blu non sono molto frequenti, possono capitare dalle 2 a 1 volta sola al giorno, ho provato tutte le soluzioni che ho trovato su internet, sfc /scannow ma non ha trovato errori, analisi disco ma non ha trovato errori, usare ddu e reinstallare i driver ma non ha risolto, provare una vecchia versione dei driver ma non ha risolto, ho aggiornato anche il bios perché non avevo la versione più recente ma non ho risolto comunque e non so più cosa fare. Le temperature sono apposto, in gioco la cpu è tra i 45 e 55 gradi, la scheda video integrata invece è sui 35 e 40 gradi, quindi le temperature sono apposto. Oltre questo ho trovato questi errori e credo che riguardano i driver che nel momento della schermata blu smettono di funzionare.
Immagine1.png
Immagine2.png
Immagine.png


Componenti:
Ryzen 5 3400G
RX Vega 11 (uso la scheda video integrata del processore)
Corsair CV 650W
Corsair Vengeance Lpx 16gb 3200mhz
SSD sabrent 256gb
HDD 1tb toshiba
B450m Hdv r4.0
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,513
3,493
C'è chi consiglia di regredire il bios alla versione 3.20.

 

Luca9999

Nuovo Utente
6
1
C'è chi consiglia di regredire il bios alla versione 3.20.

ma é sicuro che si risolve cosi?
 

Luca9999

Nuovo Utente
6
1
allora ho letto e vedo che molte persone hanno risolto regradando il bios, ma come faccio a regradare il bios dalla versione 4,50 alla versione 3.20?, ma da quello che ho capito degradando il bios avró una diminuzione di prestazione, perché dicono che non si puó attivare l'xmp, dicono anche che asrock e 3400g é da evitare
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili