PROBLEMA Problema Texture in Cyberpunk HDD

Maratuer93

Nuovo Utente
71
14
Salve ragazzi, ho appena preso Cyberpunk e mi sta dando problemi di caricamento texture su personaggi e auto, è l'unico gioco con cui ho questo problema ma credo sia dovuto al fatto che ho solo un HDD, quindi ho ordinato un SSD Kingston 240gb su cui vorrei installare il gioco. Il PC non è lento e mi interessa solo risolvere eventuali problemi in gioco causati dall'HDD, quindi vorrei sapere se installando il gioco sull'SSD, ma lasciando l'OS sull'HDD questi problemi si dovrebbero risolvere, oppure se lasciando l'OS, i driver grafici e tutto il resto sull'HDD mi causerebbe comunque problemi con il gioco e quindi sarei forzato a migrare anche OS e drivers sull'SSD. In quel caso è raccomandato avere sia il gioco che tutto il resto su un SSD? Ho un i7-4790k e una Vega 56 ma non ho problemi di fps o stutters nel gioco
 

giammo82

Utente Attivo
1,200
518
Adesso il gioco è pieno bug e di problemi di ottimizzazione crasha e gira male anche a chi ha le Rtx 3000, comunque se lo instanli su un ssd migliori la situazione e di molto anche..
 
  • Mi piace
Reazioni: Maratuer93

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Di norma un OS dovrebbe stare su SSD in modo da velocizzare tutto: dall'avvio, alla gestione complessiva....
Comunque installando l'OS ti rimarranno oltre un centinaio di GB quindi se sei interessato solo a CP puoi installarcelo comunque
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili