[PROBLEMA] Tempi geologici trasloco e attivazione linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grondhar

Bannato a Vita
7
0
Salve a tutti, vi ringrazio da subito per la disponibilità.
Da circa un mese ormai ho inoltrato verso telecom la richiesta di passaggio di operatore (da fastweb a TIM-Telecom) e trasloco della linea da un indirizzo a quello nuovo dove mi sono trasferito. All'ufficio commerciale, quando sottoscrissi via telefono il contratto, mi dissero che i tempi di trasloco e attivazione erano al massimo 20 giorni, è ormai più di un mese che aspetto. Chiamo il 187 e ogni volta, quando mi rispondono e se non fanno cadere la linea, mi dicono qualcosa di diverso, sparando date o dicendo che non sanno dirmi una data precisa. Non so di fatto se la migrazione da Fastweb a telecom sia terminata, a che punto sia la pratica, cosa stia accadendo, non so nulla, e il tempo passa. Sono esasperato e chiedo a voi consiglio sul da farsi. La casa in cui mi sono trasferito ha già l'allacciamento telefonico della famiglia che ci abitava prima, dunque, almeno a detta dell'operatore, non sarebbe necessario l'intervento di un tecnico telecom per l'attivazione, ma a questo punto non credo più ad una parola che mi dicono al telefono perché mi stanno instaurando la convinzione che si inventino sul momento le cose che mi dicono, sparando date e facendo finta di indagare, tant'è che ad ora sono punto e a capo.

Oggi, piuttosto incazzato ho contattato quegli incompetenti del 187 per avere delle risposte precise in quanto trovo inammissibile un tale atteggiamento (se.. forse... quando... non sappiamo dirle... ma con chi parlo? Un bambino di 8 anni o un tecnico presso una società "seria"?) e l'operatrice dice che sarei ricontattato telefonicamente da un ufficio amministrativo per le 10.30
Ovviamente non si è fatto sentire nessuno, neanche uno squillo, e chissà perché questo fatto non mi stupisce per niente. Mi sento preso in giro. Ah, se può esser d'aiuto, ho iniziato a registrare le chiamate; inoltre, una o due settimane fa ho mandato un Fax a quei cialtroni dove esponevo le mie problematiche e il mio reclamo, chiedendo di essere ricontattato. Non sto neanche a dirlo, non si sono fatti vivi, neanche per scherzo.

Stavo pensando di recarmi presso un punto vendita TIM dove poter parlare quanto meno con una persona faccia a faccia, e tentare di risolvere lì il mio problema (Ormai telecom e TIM son la stessa cosa, no?)

Mi affido a voi, e alla vostra esperienza. Sono esausto (e internet mi serve come l'aria per lavorare!).

mi sono accorto troppo tardi che mi è sfuggito di specificare nel titolo della discussione che si tratta di un problema con Telecom. Non mi fa modificare il titolo, chiedo venia.

EDIT: Son stato in un punto TIM e mi hanno detto che non possono fare niente. Attendo speranzoso che il Messia giunga a portare luce e la retta via in questo mondo decadente...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili