Problema temperature HD2900XT

Pubblicità

Arkas000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
qualche giorno fa ho notato che la ventola della HD2900 arriva, durante il gioco, a massimo regime. Ho controllato le temperature con Riva Tuner e mi ha segnalato un valore massimo di 96gradi...
oggi ho provato a smontare tutto, pulire e cambiare la pasta della scheda ma ho guadagnato solo 3-4gradi...
non credo che i 30°C in casa possano portare ad una temperatura così elevata..
cosa può essere?

cattiva areazione del case e inoltre il problema è che quella scheda scalda moltissimo.
TI consiglio di cambiare il dissipatore guardando ad esempio il sito della termalright.

qualche giorno fa ho notato che la ventola della HD2900 arriva, durante il gioco, a massimo regime. Ho controllato le temperature con Riva Tuner e mi ha segnalato un valore massimo di 96gradi...
oggi ho provato a smontare tutto, pulire e cambiare la pasta della scheda ma ho guadagnato solo 3-4gradi...
non credo che i 30°C in casa possano portare ad una temperatura così elevata..
cosa può essere?

Purtroppo la HD2900XT scalda in modo pazzesco e anche se hai un case ben ventilato l'unico modo per tenerla a bada è un Thermalright HR-03 R600 con installata una buona ventola da 92mm tipo Noctua, Nanoxia o Scythe!...:ok: Così la temperatura sarà sotto controllo e l'elevato rumore della ventola sarà solo un ricordo (quella della mia HD2900XT quando ingranava la quarta sembrava un elicottero che mi atterrava nella stanza!):sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro