Problema Temperature gtx 470 SOC

Pubblicità

sanctum89

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
40
Ciaoa tutti , ho un problema con le temperature della scheda video . Ho una gtx 470 soc e quando gioco a bf2,crysis2 eccc le temperature arrivano sui 90°, ho già fatto un grafico con msi afterburner e posizionato una ventola laterale in ingresso sulla scheda video. Quando non gioco sto sui 45°.

La scheda è overcloccata? La ventola a quant'è? (quella della vga, non quella laterale che hai messo;))

La scheda è overcloccata? La ventola a quant'è? (quella della vga, non quella laterale che hai messo;))

Non l'ho overclokkata, la ventola l'ho messa cosi :

2ihm6pu.png

...io anticiperei la scala... manderei la ventola al 100% quando arriva a 70°... non 90!

Prova a spostare indietro tutto di 20°...

Ho anche un altro problema che era sparito da 2 mesi , quando metto i nuovi driver dopo 1 pò che gioco mi gracchia il suono schermo nero e smette di funzionare il driver e si ripristina da solo.

é pulita??

puoi dirmi come son messe le ventole nel tuo case? specificando se sono in immissione o espulsione...

cambiale la pasta termica,mettine una bella performante,pulisci bene il dissi con il compressore e anticipa la scala di almeno 10 gradi :)

boh ... la disposizione é ok

se nn é la polvere nn saprei ... queste temp nn si hanno nemmeno con una reference

a me una club 3d si è bruciata 3 giorni fa dopo 20 minuti di gioco per temperature superiori ai 100gradi....delle volte sono anche i driver che escono errati per alcuni modelli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro