io ho un problema con il tema predefinito di windows xp sp2, cioè che quando apro un cartella come ad esempio documenti o risorse del computer mi esce una finestra con scritto si è verificato un errore un errore in explorer.exe l'applicazione verrà chiusa...e io sono costretto a fare invia segnalazioni errore in pratica non mi fa aprire nessuna cartella.
non so più cosa fare per risolvere questo problema è da + di 3 mesi che vado avanti così. (non posso fare il ripristino di sistema perchè non ho date salvate e non ho il cd di windows)
se si può datemi un link che mi scarico il tema predefinito (senza patch ovviamente) da internet. oppure protrebbe essere rovinato un file della cartella luna o uxtheme.dll non sò ditemi qualkosa. Risolvetemi questo problemi vi prego.
grazie in anticipo!!
domenica 01/02/09
nessuno mi aiuta???
non so più cosa fare per risolvere questo problema è da + di 3 mesi che vado avanti così. (non posso fare il ripristino di sistema perchè non ho date salvate e non ho il cd di windows)
se si può datemi un link che mi scarico il tema predefinito (senza patch ovviamente) da internet. oppure protrebbe essere rovinato un file della cartella luna o uxtheme.dll non sò ditemi qualkosa. Risolvetemi questo problemi vi prego.
grazie in anticipo!!
domenica 01/02/09
nessuno mi aiuta???
Ultima modifica: