Problema Telefono e Autoradio

Bruno4000

Nuovo Utente
96
0
Salve,
ho un Huawei P30 lite, se provo a collegarlo all'autoradio dell'auto tramite aux, sul display del cellulare esce il segno della cuffia, ma se faccio partire la musica, questa parte dal telefono e non dall'autoradio.
L'autoradio (di serie, ha 7 anni) funziona con altri smartphone e come cavo aux uso quello con due tacchette nere sopra per capirci.
Da cosa potrebbe dipendere?
C'è un app che potrebbe aituarmi?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Salve,
ho un Huawei P30 lite, se provo a collegarlo all'autoradio dell'auto tramite aux, sul display del cellulare esce il segno della cuffia, ma se faccio partire la musica, questa parte dal telefono e non dall'autoradio.
L'autoradio (di serie, ha 7 anni) funziona con altri smartphone e come cavo aux uso quello con due tacchette nere sopra per capirci.
Da cosa potrebbe dipendere?
C'è un app che potrebbe aituarmi?

Ciao! Ma sull'autoradio vai a selezionare l'impostazione AUX nel menu? perchè altrimenti non funziona in automatico!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Ciao, sisi ovvio, l'autoradio è impostato su Aux, ho provato con altri smartphone e funziona bene, solo con il mio non va..non so da che possa dipendere

Hai provato a spegnere e riaccendere lo smartphone? è strano perchè dovrebbe essere una cosa molto semplice.... colleghi il cavo - imposti su AUX la radio e il dispositivo è connesso....

Hai verificato di avere l'audio di uscita sullo smartphone alzato al massimo?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,591
3,532
Con delle cuffiette il telefono funziona correttamente? Cuffie a 3pin come il cavetto che stai usando, non 4pin per quelle microfonate.
 

Bruno4000

Nuovo Utente
96
0
Ciao! Ma sull'autoradio vai a selezionare l'impostazione AUX nel menu? perchè altrimenti non funziona in automatico!
Sisi l'audio è al massimo ma esce solo dal telefono
Post unito automaticamente:

Con delle cuffiette il telefono funziona correttamente? Cuffie a 3pin come il cavetto che stai usando, non 4pin per quelle microfonate.
Purtroppo non ho cuffiette da 3 pin per provare, quelle a 4 funzionano correttamente, secondo te puo dipendere da questo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili